Modifiche a Linate

Comunque hanno finalmente evitato al povero passeggero di fare una rampa di scale in discesa per poi risalire nuovamente al piano superiore.

...E la cosa risultava particolarmente fastidiosa se avevi qualche bagaglio a mano da far ruzzolare giù per i gradini della scala.

Visto che comunque LIN continua ad essere usato da 9.088.607 pax/anno (dato Assaeroporti del 2005), se SEA realizza qualche piccolo miglioramento credo sia del tutto lodevole.

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Speriamo che si fermino qui con le modifiche e migliorie varie altrimenti ci ritroviamo un apt nuovo di zecca!

Per farlo diventare nuovo c'è solo da demolire e ricostruire!

A breve (meno di 30 giorni) la ex lounge LH situata sopra la rampa di discesa per i gate A1-16 diventerà la Welcome Lounge AirOne.

@Airblue
Citazione:Per farlo diventare nuovo c'è solo da demolire e ricostruire!
Noi miseri utenti della FCO - LIN non pretendiamo tanto; ci basta qualche piccolo miglioramento, come evitare un inutile saliscendi !

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
..qualcuno in Comune e SEA sta' cercando di capire quanto possono valere i terreni....:D[8D]

ma lo sanno che i proventi di una vendita dei terreni non andrebbero a loro?
E poi temo che anche LIN fosse chiuso, causa servitù militari prima di costruirci qualcosa passerebbe un pò di tempo.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Spiacenti ma non sono previsti investimenti per il prossimo decennio su LIN, anzi..qualcuno in Comune e SEA sta' cercando di capire quanto possono valere i terreni....:D[8D]

Temo davvero tanto...ma tanto.
Io ci farei un pensierino.
L'area della fiera sta muovendo una montagna di soldi.
L'area di Linate è enormente più grande!

Io mi accontento di qualche piccolo ritocco ogni tanto senza grandi investimenti; in fondo Linate potrebbe quasi andar bene così com'è.