Modello in scala A-319 Meridiana

Da una rivista del Gruppo Meridiana-Eurofly presa a Bologna ad Agosto del 2007 risultano in vendita solo A319 di Meridiana, e se non ricordo male A330 - A319 - A320 di Eurofly ma sugli ultimo ho dei dubbi visto che eurofly non ha 319.

Una domanda
Air Berlin
Ryanair
Volareweb
vendono dei modellini, in che scala e di che materiale. Grazie

Air Berlin
1/500 metallo 738 nuovi e vecchi colori, 320 vecchi colori, 737 livrea Dreamliner
1/400 metallo 738 e 320 vecchi colori e 737 livrea Dreamliner
1/200 metallo 320 vecchi colori

Tutti Herpa
Mi pare ci sia pure l'1/200 in plastica, se mi lasci un attimo faccio una ricerca e te lo dico

Volareweb mi sa che non abbia fatto nulla, si trova se non sbaglio il 777 Air Europe ultimi colori e il 767 Air Europe vecchissimi colori entrambi in metallo...

Esisteva pure il 320 Volare primi colori (quelli con il gabbiano nella scritta) Rise Soon in plastica 1/130, ormai introvabile...

Air Berlin
1/200 738 senza winglets vecchi colori inplastica FlightMiniatures e F100 Skymarks 1/200 inplastica ormai però entrambi introvabili

Non è un problema x gli amici ... sentiamoci in pvt e ci accordiamo con tutti . il modellino costa 12 € e su ogni a/m ce ne sono 2 senza possib di reintegro . Sentirò il provider x vedere se me ne può dare un blocco di ( ? ) secondo le richieste ... ma credo di si ! Ora sono in ferie fino al 9 , quindi inviatemi le "prenotazioni" e poi ci sentiremo . Anche i gonfiabili non sono un problema ...

Mi tuffo ... e vi penso !