Modello AF Nazionale, sarebbe applicabile ad AZ ??

L'idea non sarebbe stata male se applicata qualche anno fa.
Parlo di almeno 4/5 anni fa, ora mi sembra davvero troppo tardi per poter recuperare quote di mercato ormai perse da tempo, forse sul nazionale qualcosa si potrebbe ancora fare ma per quanto riguarda il collegare gli altri scali a destinazioni internazionali penso sia stato perso troppo tempo!:(

Citazione:Messaggio inserito da Bario

L'idea non sarebbe stata male se applicata qualche anno fa.
Parlo di almeno 4/5 anni fa, ora mi sembra davvero troppo tardi per poter recuperare quote di mercato ormai perse da tempo, forse sul nazionale qualcosa si potrebbe ancora fare ma per quanto riguarda il collegare gli altri scali a destinazioni internazionali penso sia stato perso troppo tempo!:(

Ma comunque neanche le stesse AF,IB,BA e LH non operano praticamente più voli verso l'estero da scali non hub,tranne qualche raro caso di LH e rarissimi di IB e AF.

AirFrance oggi vola da Parigi a:
-Bologna
-Firenze
-Genova
-Milano Linate
-Milano Malpensa
-Napoli
-Pisa
-Roma
-Torino
-Venezia
-Verona

Su TRN manca da anni il collegamento con AMS, e a questo punto potrebbe rilevare la rotta proprio AZ in c/s con AF/KL. Vedrei anche bene AZ sulla TRN-Londra se sarà confermata la partenza di EZI. Quanto al nazionale, su TRN non credo che AZ avrebbe grosse difficoltà a riempire un volo per BRI, e sulla Calabria ci sono ampi spazi. Sicilia e Sardegna sono ormai off limits.

Qualsiasi compagnia andrebbe bene per te sulla TRN-BRI:D

A parte gli scherzi anche io credo che un doppio daily (mattina-sera) lun-ven con un aereo da 100-120 posti potrebbe dare ottimi risultati;)

C'è inoltre un'altra qualità positiva di AirFrance
Il PREZZO!
E' una compagnia estremamente economica se si prenotaa in anticipo!
Pensate che se si prenota ora per Febbraio si trovano voli VCE-CDG A/R a 99,50€ !
Contando che con 8I su ORY volando con la tariffa di 4,99€+tasse A/R mi costa 116,89€ e Vueling su CDG 86€! Voi cosa scegliereste? Io la comodità di 6 voli giornalieri AF[:304]!
Per non parlare sui voli per LAX, diretti €624,30; con scalo sui 685!
Questa AF comincia a piacermi sempre più:D!