[Modellismo] Aereo cornuto

Son contento che vi piaccia! La foto è con una 2 megapixel ma appena mi decido di allestire un tavolo da lavoro le rifaccio con la EOS20D, magari metto pure qualche dettaglio.

Occhio al Tamiya, oltre ad ingiallire è famoso per non asciugarsi! Maneggiare il modello anche dopo 15 giorni può voler dire lasciare le impronte su di esso!

Allora vi metto pure il pluridecorato "ottanta" di AZ :D

MD82_1.jpg

Io ho sempre usato il Tamyia, però il problema che hai detto tu nn l'ho mai avuto, ne il fatto di ingiallire (anzi, mi hanno detto che è l'unico che nn lo fà) ne il fatto di lasciare le impronte, e l'FR l'ho toccato dopo 20-30 min e era già tutto asciutto.
Forse ti stai sbagliando con qualche altra marca

No no, è il Tamiya! A questo punto o non è X22 o nel tempo è stato decisamente migliorato. Nel 2001 feci un A300 Alitalia ed ebbe entrambi i problemi. Verificare la boccetta è impossibile visto che la gettai a chilometri di distanza.... [:307]

Questo è un acrobatico Mudry di Heller in 1:50. Impossibile da trovare nei negozi essendo anni '80, solo su Ebay!

CAP20_1.jpg

Il TNT lo avrò fatto 2 annetti fà, e come vedi nn è giallo, quindi molto probabilmente lo hanno migliorato.

Ciao Stefano, guarda che combinazione anche io ho fatto da poco lo stesso "cornuto" tuo... se ci uniamo possiamo mettere su una mini-ryanair :D
Anche io ho scelto di fare la nuova livrea e con quelle per la vecchia ho riesumato il vecchio 737-200 che si vede nello sfondo...

modellifr7fx4.jpg

Tutto Revell tranne il 777 che è minicraft.

Cavolo, è uguale al mio! :D Se il mio nn avesse le winglets modificate sembrerebbe il mio!
Mi dispiace dirti però che hai sbagliato il logo di coda. La donna di adesso di FR ha + tette. Gli son cresciute nel passaggio tra la vecchia e la nuova livrea. Nn è una cavolata, facci caso. Cmq complimenti anche a te, molto bello

No. Il modellino è Revell, le decal sono BrasilDecal. In internet trovi molte ditte che fanno decal di tutti i tipi. Anche quelle di AirThaitiNui sono della BrasiDecal, e quelle del 777 AZ sono della Flying Colors.