[Modellismo] Aereo cornuto

Son contento che vi piaccia! La foto è con una 2 megapixel ma appena mi decido di allestire un tavolo da lavoro le rifaccio con la EOS20D, magari metto pure qualche dettaglio.

Occhio al Tamiya, oltre ad ingiallire è famoso per non asciugarsi! Maneggiare il modello anche dopo 15 giorni può voler dire lasciare le impronte su di esso!

Allora vi metto pure il pluridecorato "ottanta" di AZ :D

MD82_1.jpg

Io ho sempre usato il Tamyia, però il problema che hai detto tu nn l'ho mai avuto, ne il fatto di ingiallire (anzi, mi hanno detto che è l'unico che nn lo fà) ne il fatto di lasciare le impronte, e l'FR l'ho toccato dopo 20-30 min e era già tutto asciutto.
Forse ti stai sbagliando con qualche altra marca

No no, è il Tamiya! A questo punto o non è X22 o nel tempo è stato decisamente migliorato. Nel 2001 feci un A300 Alitalia ed ebbe entrambi i problemi. Verificare la boccetta è impossibile visto che la gettai a chilometri di distanza.... [:307]

Questo è un acrobatico Mudry di Heller in 1:50. Impossibile da trovare nei negozi essendo anni '80, solo su Ebay!

CAP20_1.jpg

Il TNT lo avrò fatto 2 annetti fà, e come vedi nn è giallo, quindi molto probabilmente lo hanno migliorato.

Ciao Stefano, guarda che combinazione anche io ho fatto da poco lo stesso "cornuto" tuo... se ci uniamo possiamo mettere su una mini-ryanair :D
Anche io ho scelto di fare la nuova livrea e con quelle per la vecchia ho riesumato il vecchio 737-200 che si vede nello sfondo...

modellifr7fx4.jpg

Tutto Revell tranne il 777 che è minicraft.

Cavolo, è uguale al mio! :D Se il mio nn avesse le winglets modificate sembrerebbe il mio!
Mi dispiace dirti però che hai sbagliato il logo di coda. La donna di adesso di FR ha + tette. Gli son cresciute nel passaggio tra la vecchia e la nuova livrea. Nn è una cavolata, facci caso. Cmq complimenti anche a te, molto bello

No. Il modellino è Revell, le decal sono BrasilDecal. In internet trovi molte ditte che fanno decal di tutti i tipi. Anche quelle di AirThaitiNui sono della BrasiDecal, e quelle del 777 AZ sono della Flying Colors.

Ciao Stefano, complimenti!

Potresti postare modello, fabbricante e scala?

Grazie!

Gianfranco

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu