Citazione:
Xkè nn gli chiedi se ci fa uno sconto consistente se gliene compriamo più d'uno tutti insieme?
115euro sono davvero troppi!!
[:306]
no no ... non mi sembra una buona idea.
Citazione:
Xkè nn gli chiedi se ci fa uno sconto consistente se gliene compriamo più d'uno tutti insieme?
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Citazione:
no no ... non mi sembra una buona idea.
Citazione:Messaggio inserito da nuovakappa
io invece colleziono semplicemente aerei in scala 1:500 della herpa (l'unica che produce 1:500 a prezzi non esorbitanti e ben rifiniti)...
comunque tra kenya airways, air madagascar ed emirates quale mi consigliate di prendere (come modellini)???[?]
Citazione:Messaggio inserito da maverik
bellissimi, anch'io sono un appassionato modellista, più propenso al militare, di conseguenza ho trovato il tuo c 130 davvero bello PS che scala è????
io ne ho visto uno in scala 1:24...impressionante e mostruoso.
se ti interessa io e il mio amico LIMA andiamo ogni anno a vedere Expo Model a Fossano, si potrebbe organizzare una bella gita di massa.
a risentirci
Mav
Citazione:
grazie! il C-130J come ho scritto sopra al foto è in scala 1/45, certo in 1/24 per me sarebbe una vera figata[][
] ci potrei caricare dentro le auto!!! ma penso che quello che hai visto tu sia autocostruito!
per la gita mi spiace ma da Palermo è un pò lontano....
si hai ragione è in 1/48![:I] e che la scatola l'avevo in cantina e le istruzioni (che conservo nel caso in cui mi servono parti di ricambio) le avevo anch'esse "imboscate"..... visto che ti interessa il codice Italeri è 846, e questo kit ha dentro le decal per farlo dell'Aeronautica Militare, dell'U.S.A.F. e dell'Aeronautica Australiana, che furono appunto le tre Aeronautiche clienti lancio del C-130J.Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
Citazione:
grazie! il C-130J come ho scritto sopra al foto è in scala 1/45, certo in 1/24 per me sarebbe una vera figata[][
] ci potrei caricare dentro le auto!!! ma penso che quello che hai visto tu sia autocostruito!
per la gita mi spiace ma da Palermo è un pò lontano....
scusa ma sei sicuro 1:45 ??? che scala strana!! di norma 1:48 per gli aerei militari... le scale classiche:
Militari in kit o precostruiti (Aerei)
1:32
1:48
1:72
1:144
Civili
1:100
1:200
1:250
1:400
1:500
per i mezzi militari e i diorami:
1:35
1:72
per le auto:
1:12
1:18
1:24
1:43
1:64
per i treni
1:87 HO
1:120 TT
1:160 N
queste sono le tipiche scale dei modelli, non mi risulta che italeri produca kit 1:45, ma in 1:48 di sicuro...
visto che ho un negozio di modellismo mi piacerebbe scoprire l'origine del kit in 1:45
cmq a parte queste fesserie, complimenti vivissimi per le realizzazioni veramente stupende...
se cercate modelli (ora mi bannano) guarda:
http://stores.ebay.it/silvestro69boy_Modellismo_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ7432714QQftidZ2QQtZkm
mi sono arrivati di Franklin Mint/Armour un po di pezzi tra cui uno stupendo AB205 dei CC in 1:48 e l'EFA del 4° stormo:
![]()
![]()
ciauz sky3boy
ps se cercate Herpa in 1:200, 1:400 e 1:500 ho moltissimi pezzi in offerta tra cui il 772 Delta in 1:200 a 35 euro
![]()