modelli Herpa

mmm...mi avevano detto che a Borgomanero c'era un negozio che li vendeva...non sapevo si potessero acquistare sul loro sito..proverò..
grazie![8D]

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

mmm...mi avevano detto che a Borgomanero c'era un negozio che li vendeva...non sapevo si potessero acquistare sul loro sito..proverò..
grazie![8D]

Credo si tratti dell'Euromodel , in corso Roma

[:303]

ciao visto che mi chiamate:

http://stores.ebay.it/Italian-Fashion-Shop_Modellismo-Aerei_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ10QQftidZ2QQtZkm

ho circa 150 modelli a magazzino, ultimamente ho ricevuto delle chikke spaziali, il SE 210 Caravelle in 1:200 tutto metallo colori AZ, una vecchio kit si shaback in 1:600 con tutti gli aerei in flotta AZ nel 1986... in tutti i casi ho moltissimi modelli a magazzino, tra cui il B747-200 AZ in 1:200 Baci e il B742 AZ normale in 1:500 che sono fuori produzione...

ho anche il B747-100 I-DEMA della Gemini anche lui ormai fuori produzione...

ciauz e grazie sky3boy :)

di quello che chiedete ho disponibile solo il 777-200 in 1:200, è fatto anche molto bene considerando che è un modello snap in. L'Md 80 az in 1:500 è fuori produzione da circa 10 anni. 767 e 320 non li ho mai visti, il 319 esiste in 1:200 ed è stupendo è che li finisco come arrivano... ciao :)

Io ho il 319 AZ Star Jets, è SPETTACOLARE!! Quello si dovrebbe ancora trovare visto che è nuovo...

Poi il 742 AZ 1:500 Herpa preso a FRA (ogni lasciata è persa!)

MD 11 AZ Team "Aerei e Aeroporti", 321 AZ Team sempre "Aerei e Aeroporti"

Set che vendono a bordo nel quale ci sono 772 e 321, e tra un po' mi arriva anche quello vecchio con l'80!

[:303]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu