Modelli Aerei - Postate qui!!

Io mi vedo "costretto" a dare via qualcosa...

Sono riuscito a ritagliarmi uno spazio nel mio studio dove appendere e posizionare solo i modellini delle compagnie per cui ho lavorato ...

Quindi tutti i regali che ho ricevuto negli anni dai colleghi di altri vettori non mi interessano più di tanto ... Se riesco a fare un cambio con altri modelli a me cari ok .... altrimenti li inscatolo per vita migliore ...

Tra l'altro credo che il postino di Incisa Scapaccino , alias il postino del nostro Amministratore Cinese , stia giocando proprio con i modellini EK B744F e A380 , mortacci sua !!!!

:D
Famme capì, vendi :D ?

Famme capì, vendi :D ?

Mettiamola così ...

Sto cercando in assoluto tre modellini a me molto cari :

CESSNA C172

FALCON G IV

Lockheed Tristar L-1011

Come merce di scambio ho :

B744F EK
A380 EK (uguale a quello di andrealobo) con carrelli snodati e pale dei motori rotanti
B777 AZ scala 1:200
B767 BV scala 1:200
A320 Clickair scala 1:200

di cui non so cosa farmene ....

Mettiamola così ...

Come merce di scambio ho :

B744F EK
A380 EK (uguale a quello di andrealobo) con carrelli snodati e pale dei motori rotanti
B777 AZ scala 1:200
B767 BV scala 1:200
A320 Clickair scala 1:200

di cui non so cosa farmene ....

Non ho la merce necessaria per lo scambio purtroppo, nel cosa vuoi vendere singolarmente uno di questi bimbi fammi sapere... prediligo gli 1:500 per motivi di spazio ma ho qualche gigante cmq in casa...

Ciao a tutti, io sono un collezionista di aerei in scala 1:500. Attualmente ho "in flotta" più di 650 aerei, alcuni dei quali custom made.
No aspetta... la cifra è 650? Seicentocinquanta??? E io pensavo di essere un pazzo con coltre 300...
Ragazzo ti stimo!!

Salve ragazzi...di seeguito posterò dei modellini che ho fotografato a casa di un mio amico..grazie a questa spedizione fotografica ho ricevuto in regalo da lui un bellissimo MD 11 alitalia (I-DUPI)..volevo informarvi che tutte le foto che posterò sono di modellini in scala 1:400 e che sono in vendita in quanto questo mio amico ha deciso di completare interamente la flotta alitalia (le cui foto presto posterò...) se siete interessati a un modellino in particolare contattatemi in privato...

1)
IMG_0442.jpg

IMG_0470.jpg

2)
IMG_0443.jpg

IMG_0466.jpg

3)
IMG_0444.jpg

IMG_0468.jpg

4)
IMG_0447.jpg

5)
IMG_0448.jpg

IMG_0467.jpg

6)
IMG_0450.jpg

IMG_0469.jpg

@Luca1985: Ciao Luca, mi piacerebbe moltissimo avere quel DC10... che tu sappia è dotato anche di scatola e imballaggio?? Puoi verificare e farmi sapere??

Mandami un pvt con il prezzo e queste informazioni. :)

Andrea.

VENDO MODELLI ALITALIA

Causa trasferimento sono costretto a vendere alcuni modelli di aerei,molti dei quali Alitalia,in scale 1:200 e 1:100,a breve posterò le foto!Federico

Ma buoooongiorno a tutti amici, quanto tempo che non ci si trova!! Come state? e come stanno le vostre flotte? dopo un lungo periodo di fermo dovuto al trasferimento a Milano il corso macchinista etc etc etc finalmente ho di nuovo tempo e tranquillità per dedicarmi ai miei modelli...in questi mesi non ho fatto grandi acquisti. Posterò più tardi le foto. Che bello vedere questa sezione sempre attiva...leggo tanti nomi di sempre e molti nomi nuovi...bene vuol dire che i pazzi che spendono miliardi in piccole meraviglie soo in aumento e questo mi fa sentire bene hahaha.

ed eccolo fresco fresco di arrivo...un piccolo gioiello...con un livello di dettaglio da fare tremare inglight....

Embraer 145 Alitalia Express...

Uploaded with ImageShack.us

la scala è sempre 1/200 e sempre in metallo