Ottima collezione davvero!! Il tristar è inflight o gemini?? Il 74 lo sto aspettando anche io ma non il cargo, il passeggeri sono tre settimane che sono in preorder..
Ottima collezione davvero!! Il tristar è inflight o gemini?? Il 74 lo sto aspettando anche io ma non il cargo, il passeggeri sono tre settimane che sono in preorder..
Ti ringrazio tanto,ce ne sono altri comunque che non ho ripreso per non appesantire troppo questo TR. Il Tristar è della Inflight ed è notevolmente fatto bene.
Moonflower.
si ma questo è 1:200 quello di az è 1:250A me settimana scorsa sono arrivati il 767-300ER Alitalia nuovi colori e l'MD11 Delta nei colori interim. Entrambi Gemini ed entrambi 1:400. Quando ho tempo posto le foto!
SPETTACOLO l'80 AA... Io ce l'ho AZ ed è meraviglioso lo stesso!
In che scala lo stai cercando?? Io l'ho visto in un negozio di modellismo nella provincia di Torino (un solo esemplareGuarda ho avuto una gran fortuna ne avevano solamente 3, certo anche questi qua a ordinarne cosi pochi ....
In compenso stò letteralmente impazzendo nel trovare il 321 AZ NC della Gemini,in europa non si trova,l'ho trovato negli Usa ma ancora non mi è arrivato,speriamo bene !
Saluti.
Moonflower.