Ciò che mi manca è lo spazio....Veramente carini ma allora con quella dimensione meritano un aeroporto....
Ho già torre di controllo, palazzine dell'aerostazione, i fingers di imbarco, lampioni...
Ciò che mi manca è lo spazio....Veramente carini ma allora con quella dimensione meritano un aeroporto....
Ciao
Si, effettivamente costano parecchio purtroppo, ma la passione è passione...
Comunque, i modellini sono della Herpa e di sicuro a Milano troverai diversi negozi. Prova su google a cercare con "Herpa" e "Milano"
A presto
Ciao
Ciò che mi manca è lo spazio....
Ho già torre di controllo, palazzine dell'aerostazione, i fingers di imbarco, lampioni...
@Paolo92- L'A380 Emirates lo puoi trovare in qualsiasi negozio di modellismo! è della Revell!
ok accetto la sfida:
questo week end spero di fotografare parte della mia collezione: ho circa 120 modelli 1:200...
Saluti
Ciao
Si, effettivamente costano parecchio purtroppo, ma la passione è passione...
Comunque, i modellini sono della Herpa e di sicuro a Milano troverai diversi negozi. Prova su google a cercare con "Herpa" e "Milano"
A presto
Ciao
Ma non vi vergognate, alla vostra età, di giocare ancora con gli aeroplanini?!?!?!?!?!
![]()
Assolutamente nooooooo!!
io ogni tanto giro per casa con un modellino e simulo il volo , poi lo faccio atterrare simulando le conversazioni terra/aereo.
Ovviamente quando l'aereo è atterrato troverà ad accoglierlo finger, scale, autobotte, catering etc .
Ecco gli ultimi arrivati:
ciao!
MMMMMM se non sbaglio, fammi indovinare, si ecco ci sono ........... li hai comprati da Baby's stores a Piazza Bologna.
Ieri !!
Li avevo puntati anche io, poi puff!! spariti e ora ricompaiono quì.
PS. Dai un occhiata anche al negozio di Via Bari, ha preso uno stock non so da chi e li vende a prezzi molto buoni. Però ora ne sono rimasti pochi ...
GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeAltri 2 ben forniti di Herpa e compagnia a Roma: Giorni Modellismo vicino Piazza Risorgimento e M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo).
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee