Modelli Aerei - Postate qui!!

ok accetto la sfida:
questo week end spero di fotografare parte della mia collezione: ho circa 120 modelli 1:200, circa 100 1:500 e circa 100 1:500 militari.
Le mie "chicche" sono:
Md 80 alitalia MC DONALDS 1:200
DC8 QUANTAS 1:200
CONSTELLATION LUFTHANSA 1:200,
B767 DELTA - SPIRIT OF DELTA CON CERTIFICATO DI AUTENTICITA' 1:200.

Saluti

Ecco le mie tre bestioline... :D

md11_scale.jpg

Ma non vi vergognate, alla vostra età, di giocare ancora con gli aeroplanini?!?!?!?!?!

:D:D

Ciao
Si, effettivamente costano parecchio purtroppo, ma la passione è passione...
Comunque, i modellini sono della Herpa e di sicuro a Milano troverai diversi negozi. Prova su google a cercare con "Herpa" e "Milano"

A presto

Ciao

Personalmente herpa l'ho un pò abbandonata trovo che il rapporto qualità-prezzo sia poco coonveniente (ah mi riferisco esclusivamente all'1:200). Secondo me ci sono altre aziende come Gemini che offrono modelli molto superiori nel dettaglio, in metallo (mentre herpa ad esclusione dei piccoli sono tutti in plastica) e a prezzi simili. Questa è ovviamente un'opinione personale.
In ogni caso io ho scoperto diverse altre marche che è purtroppo impossibile acquistare in italia perchè nessuno le importa per cui bisogno arrangiarsi con internet, che hanno modelli molto interessanti.

Ma non vi vergognate, alla vostra età, di giocare ancora con gli aeroplanini?!?!?!?!?!

:D:D

Assolutamente nooooooo!!
io ogni tanto giro per casa con un modellino e simulo il volo , poi lo faccio atterrare simulando le conversazioni terra/aereo.
Ovviamente quando l'aereo è atterrato troverà ad accoglierlo finger, scale, autobotte, catering etc .

Assolutamente nooooooo!!
io ogni tanto giro per casa con un modellino e simulo il volo , poi lo faccio atterrare simulando le conversazioni terra/aereo.
Ovviamente quando l'aereo è atterrato troverà ad accoglierlo finger, scale, autobotte, catering etc .

Grande! Nemmeno io mi vergogno.
Io ho il mio piccolissimo aeroporto in una vetrinetta risicata...
Oh che dolor...
Avessi più spazio... grrr

Ecco gli ultimi arrivati:

ciao!

MMMMMM se non sbaglio, fammi indovinare, si ecco ci sono ........... li hai comprati da Baby's stores a Piazza Bologna.

Ieri !!

:D:D:D:D

Li avevo puntati anche io, poi puff!! spariti e ora ricompaiono quì.

PS. Dai un occhiata anche al negozio di Via Bari, ha preso uno stock non so da chi e li vende a prezzi molto buoni. Però ora ne sono rimasti pochi ...

Ciao a tutti, come promesso provo a postare alcuni dei miei modellini:

B747 300 KLM
DSCN7408.jpg

B767 300 AEROMEXICO
DSCN7411.jpg

B747 400 "Megatop" SINGAPORE AIRLINES
DSCN7414.jpg

B777 300 THAI
DSCN7415.jpg

A380
DSCN7417.jpg

A340 400 IBERIA
DSCN7418.jpg

B767 300 CONDOR
DSCN7419.jpg

B767 300 LAUDA AIR
DSCN7420.jpg

B777 200 CONTINENTAL
DSCN7423.jpg

MD83 SWISSAIR livrea "Mc Donald's
DSCN7425.jpg

MD 11 ALITALIA
DSCN7426.jpg

B747 200 LUFTHANSA Cargo
DSCN7427.jpg

A330 223 SWISSAIR
DSCN7429.jpg

B737 300 BRITSH AIRWAYS
DSCN7432.jpg

ed infine il mio pezzo forte B747 ALITALIA I-DEMF Portofino livrea "Baci Perugina" (Herpa)
DSCN7430.jpg

alle prossime..ciao cubana. :-)

MMMMMM se non sbaglio, fammi indovinare, si ecco ci sono ........... li hai comprati da Baby's stores a Piazza Bologna.

Ieri !!

:D:D:D:D

Li avevo puntati anche io, poi puff!! spariti e ora ricompaiono quì.

PS. Dai un occhiata anche al negozio di Via Bari, ha preso uno stock non so da chi e li vende a prezzi molto buoni. Però ora ne sono rimasti pochi ...

Altri 2 ben forniti di Herpa e compagnia a Roma: Giorni Modellismo vicino Piazza Risorgimento e M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo).