MLA-LMML 2 giorni di spotting

Presente!! Ecco qui alcuni scatti di MLA...

DSC_0083.jpg

Baby CASA mentre ritorna alla base...

DSC_0121-2.jpg

DSC_0166.jpg

DSC_0193-1.jpg

Uno dei modernissimi autobus urbani...

DSC_0198-1.jpg

Un centauro maltese in sella alla sua....boh????

DSC_0196.jpg

e per finire 3 scatti in onore alla padrona di casa: Air Malta

DSC_0232-1.jpg

DSC_0256.jpg

DSC_0267-1.jpg

E' tutto...Al termine di questo weekend posso solo dire una cosa: bisogna ritornare!!

Ringrazio Marco, Andrea, Fabrizio e Francesco per l'ottima compagnia!!

Ciao Ciao!!

Bravo Mick,ottime anche le tue foto!
Definirei mitico il centauro....stupendo!!!!!:D:D

Mi risparmio la quantità di bestemmioni che ho tirato quando ho visto il lufthansa cargo e il 330 EK...........Scommetto che mick avrà detto "Se ci fosse stato lui......" Arghhhhhhhhhhhh!!

Bellissime foto andrew!

Occhio Ale...ti stai perdendo troppe occasioni!

Ciao
Andrea

Malta non ha un traffico indimenticabile ? Io andrei li solo per l'MD-11F Lufthansa e per il 332 Emirates !!!!!!!! Ma quando avete fatto le foto al Medavia in attraversamento della strada vi hanno detto che non potevate farlo ? No perchè io e Gorini_Roberto abbiamo subito da un finanziere e un dipendente Piaggio Aero Industries a Genova-Sestri Ponente una bella strigliata perchè non avevamo permessi...era vietato ecc... e voi ?

Malta non ha un traffico indimenticabile ? Io andrei li solo per l'MD-11F Lufthansa e per il 332 Emirates !!!!!!!! Ma quando avete fatto le foto al Medavia in attraversamento della strada vi hanno detto che non potevate farlo ? No perchè io e Gorini_Roberto abbiamo subito da un finanziere e un dipendente Piaggio Aero Industries a Genova-Sestri Ponente una bella strigliata perchè non avevamo permessi...era vietato ecc... e voi ?

Ricordati che Malta non è in Italia...e in Italia è vietato fotografare qualsiasi cosa...

A noi non hanno detto assolutamente niente eppure c'era una pattuglia di militari che sorvegliava l'operazione di attraversamento.

Come aeroporto è assolutamente ed indiscutibilmente "spotter friendly"!!

Ciao Ciao!!

Vedo solo ora le foto!!! Gran lavoro ragazzi!!! Innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per la compagnia e per la bella gita in generale...magari lasciando perdere la camera d'hotel sopra una delle tante discoteche :D (Anche quello ha caratterizzato la vacanza a mio parere, a qualcun altro forse gliel'ha stravolta :P)
Io devo ancora iniziare a guardare le mie foto, preso con gli ultimi giorni di lavoro e soprattutto gli ultimi giorni in Italia prima di partire..ma appena posso le posterò anch'io.
Riguardo il passaggio, anzi doppio passaggio, del Medavia è stata veramente una vista singolare. Tutto molto bello. Apparte i pazzi con le biciclette "motorizzate"! (Ma non c'hanno un cazzz da fare quelli? :P)
Alla prossima gita :D