Mistral Air Virtual

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
0
43
Rome, Italy.
Con immensa gioia vi comunico... :

E' TORNATA MISTRAL AIR VITUAL !!!

--> Mistral Air Virtual, terza VA real-related italiana (in ordine di apertura), dopo uno stop durato 2 anni a causa delle varie vicissitudini di vita dello staff, torna più attiva che mai e finalmente con un bel sito nuovo nuovo(aperto ieri)!!

La nostra flotta di particolarissimi B737-300QuickChange, unita alla professionalità dei corsi, è a disposizione sia del pilota virtuale più esperto che del neofita (basta aver voglia d'imparare)!

Inoltre a Ciampino è appena inziato (rigorosamente dal vivo) un corso di Type Rating Virtuale per il B737 unico nel suo genere! Seguiranno presto altri corsi, unici per qualità, ma sopratutto per modalità e collaborazione con il mondo dell' aviazione reale! Naturalmente tutto free!!

www.mistralairvirtual.com

Ovviamente non solo siamo attivamente supportati da Mistral Air Srl, ma anche legalmente riconosciuti (inclusa l' esclusiva) tramite accordo scritto.

Vi aspettiamo, sopratutto se avete voglia di provare qualche cosa di diverso dalla solita FCO-LIN!

Andrea

Ultima modifica:
Grazie delle info.
Credo che l'indirizzo non sia corretto e non lo trovo nemmeno passando da un motore di ricerca.
Magari è solo un problema momentaneo...

Grazie delle info.
Credo che l'indirizzo non sia corretto e non lo trovo nemmeno passando da un motore di ricerca.
Magari è solo un problema momentaneo...

Ciao,

ho scritto male il nome, sono proprio cotto questi giorni! Scusami! Per quanto riguarda il motore di ricerca è possibile perchè le "key-positions" sono state appena settate.

www.mistralairvirtual.com

Quello che mi piace di più della nostra VA è che l' operativo, non solo tocca aeroporti interessanti, ma varia ogni settimana.

Andrea

ciao Mr.Mistral....stavo pensando di iscrivermi anche io ma volevo chiederti una info...sul sito leggo questa nota.
http://www.mistralairvirtual.com/regole.asp

Voli Disponibili: In vMSA è possibile effettuare sia voli dell' operativo, che voli charter "ideati" dagli iscritti. Nell' ideare i propri voli è necessario rispettare poche e semplici regole : 1) Utilizzare uno dei cinque aeromobili presenti in flotta (B737-300 e BAe146-200). 2) La distanza massima tra i due aeroporti deve essere inferiore alle 2500nm. 3) Comunicare quanto ideato all' Ufficio Gestione Equiopaggi tramite l' apposita stanza del forum o via email.

cio vuol dire che io potrei fare sempre dei voli da un aereoporto a mia scelta per un'altro aeroporto a mia scelta?

ciao Mr.Mistral....stavo pensando di iscrivermi anche io ma volevo chiederti una info...sul sito leggo questa nota.
http://www.mistralairvirtual.com/regole.asp

Voli Disponibili: In vMSA è possibile effettuare sia voli dell' operativo, che voli charter "ideati" dagli iscritti. Nell' ideare i propri voli è necessario rispettare poche e semplici regole : 1) Utilizzare uno dei cinque aeromobili presenti in flotta (B737-300 e BAe146-200). 2) La distanza massima tra i due aeroporti deve essere inferiore alle 2500nm. 3) Comunicare quanto ideato all' Ufficio Gestione Equiopaggi tramite l' apposita stanza del forum o via email.

cio vuol dire che io potrei fare sempre dei voli da un aereoporto a mia scelta per un'altro aeroporto a mia scelta?

No, significa che, vista l' identità charter (pax e cargo), una tantum è possibile inventare un volo anche se non presente nel timetable reale. Ovviamente rispettando aereo e sue prestazioni. Noi stessi aggiungiamo qualche volo speciale, sopratutto durante i fly-in su sui vari server.

Colgo l' occasione per una comunicazione di servizio: Tra le iscrizioni di oggi ce ne sono arrivate 3 con l' indirizzo email errato (probabilmente errore di battitura), se avere inviato la domanda oggi e non avete ancora ricevuto risposta, contattateci! Grazie!

Andrea