Mistral Air : i primi charter da MXP

la Mistral volerà in questi giorni a Lourdes inaugurando di fatto "l'attività di completamento" al settore merci.
Sono previste diverse rotazioni da aeroporti italiani su Lourdes nessuno escluso, quindi okkio alla macchina.

Forse passa anche da BRI

per il 149° Anniversario della Prima Apparizione

Voli speciali da Bari-Palese con My Air, Mistral Air, Air Dubrovnik e altri vettori

1° Volo - 9/12 Febbraio 2007

2° Volo - 10/12 Febbraio 2007

Dal sito evesviaggi.it

la livrea mi pare bellina, non ci sono grandi esplosioni di fantasia, ma pur è semplice e chiara e mantiene il family feeling con poste italiane...
curiosamente però per trovarla bisogna andare su airliners.net, perché il sito aziendale mostra solo i cargo "vestiti da TNT", mah...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

COA (italiano) = AOC (inglese)

É il certificato di operatore aereo.

Anche se cio' mi suona strano. Lets wait and see...

anche a me non risulta... l'audit doveva avvenire la settimana scorsa per caricaere il 737. Il COA comunque c'è eccome altrimenti come volano i BAE?
L'aereo ora è a Palermo

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

COA (italiano) = AOC (inglese)

É il certificato di operatore aereo.

Anche se cio' mi suona strano. Lets wait and see...

anche a me non risulta... l'audit doveva avvenire la settimana scorsa per caricaere il 737. Il COA comunque c'è eccome altrimenti come volano i BAE?
L'aereo ora è a Palermo

Vero, ma non sono ancora autorizzati ad autorizzati ad operare il 737, a Mxp la manutenzione gliel curerà il sottoscritto.

ciao

Volo n. MI 02002 LDE-MXP Tipo aeromobile: 734
Del giorno: 11/02/2007 Compagnia aerea: MISTRAL AIR Arrivo : 01:05 Durata totale del volo: 1h 35'

Volo n. MI 02001 MXP-LDE Tipo aeromobile: 734
Del giorno: 11/02/2007 Compagnia aerea: MISTRAL AIR Partenza : 07:00 Durata totale del volo: 1h 30'

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Volo n. MI 02002 LDE-MXP Tipo aeromobile: 734
Del giorno: 11/02/2007 Compagnia aerea: MISTRAL AIR Arrivo : 01:05 Durata totale del volo: 1h 35'

Volo n. MI 02001 MXP-LDE Tipo aeromobile: 734
Del giorno: 11/02/2007 Compagnia aerea: MISTRAL AIR Partenza : 07:00 Durata totale del volo: 1h 30'

non dubito,
sto ancora aspettando di eseguire le company procedures, ieri mi hanno confermato che è slittato tutto di un mese!!!

Citazione:Messaggio inserito da aeroplanaro

Vero, ma non sono ancora autorizzati ad autorizzati ad operare il 737, a Mxp la manutenzione gliel curerà il sottoscritto.

ciao

Ho appena fatto una telefonata. Mi è stato detto che è tutto a posto. Di più "nin zò"