Missed approach at FRL

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
0
.
Mi trovavo "casualmente" (...[:301]...) all'aeroporto su quella stradina dove ti vedi passare proprio gli aerei a una quindicina o poco più di metri dalla testa con vento che dava mazzate sopra agli 11kts e vedo arrivare un 737 ryanair, allora dico:<<Posso non fermarmi a guardarlo?>>.
é già tutto piegato a destra e, proprio sopra di me dondola vertiginosamente e decide di riattaccare (La sorte vuole che proprio domani mi compri la fotocamera nuova!)
é il primo che vedo "live" a Forlì e da così vicino che riattacca; il pilota decide di fare un go around e di atterrare sulla testata opposta (la 30) e questa volta non sbaglia[:304]
Il giorno prima era anche peggio questa la situazione!

manicadi9.jpg

Spero di non avervi annoiato![|)]

Ciao![8D]

Citazione:Messaggio inserito da Teosky_90

é già tutto piegato a destra e, proprio sopra di me dondola vertiginosamente e decide di riattaccare (La sorte vuole che proprio domani mi compri la fotocamera nuova!)
é il primo che vedo "live" a Forlì e da così vicino che riattacca; il pilota decide di fare un go around e di atterrare sulla testata opposta (la 30) e questa volta non sbaglia[:304]

Potrei sbagliarmi ma da come lo hai descritto mi sembra più un circle-to-land
Controllando vedo che Forlì ha come procedura pubblicata solo un avvicinamento per pista 12. Non vorrei che dato il vento, proveniente tra 220 e 250, si è optato per un ILS con rottura a destra, circuito e atterraggio sulla 30.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da Teosky_90

Potrei sbagliarmi ma da come lo hai descritto mi sembra più un circle-to-land
Controllando vedo che Forlì ha come procedura pubblicata solo un avvicinamento per pista 12. Non vorrei che dato il vento, proveniente tra 220 e 250, si è optato per un ILS con rottura a destra, circuito e atterraggio sulla 30.
Esattamente![:304]
In effetti ho sbagliato termine![:301]

Ciao![8D]