Minsk e Spalato le novità del network Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Si esatto ;)

AZ 562 MXP-SPU 09.15 - 10.55 ex6
AZ 564 MXP-SPU 16.00 - 17.40 6

CIAO
_goa

Tralaltro ho notato che per tutto il mese di agosto il volo viene portato a daily ;)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Tralaltro ho notato che per tutto il mese di agosto il volo viene portato a daily ;)

Spalato è sicuramente una località turistica.
Certo che col Dornier....
In Agosto vista la richiesta avrei messo un A320 daily

Come mai questi ed altri voli non si trovano in vendita on-line?? Non è contro produttivo non vendere on-line?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Come mai questi ed altri voli non si trovano in vendita on-line?? Non è contro produttivo non vendere on-line?

Se è cosi è veramente vergognoso! [:307]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Se è cosi è veramente vergognoso! [:307]

Provare per credere... E' veramente un contro senso!!

Forse farà un volo su BZO e ritorno. Nn sò se c'è un charter per Spalato da qui quest'estate

se lo mettevano a fiume era lo stesso turistico ma c'è una maggiore zona industriale e credo anche un'economia locale molto più alta che a split

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

se lo mettevano a fiume era lo stesso turistico ma c'è una maggiore zona industriale e credo anche un'economia locale molto più alta che a split

Agli italiani laggiù fischiano le orecchie a sentire Split. Meglio Spalato.

PS. In generale meglio ridare i nomi italiani alle città italiane di Istria, Fiume e Dalmazia!!!

forse ai centenari, e nelle zone di pola-fiume-umago, ma guarda che la generazione attuale e soprattutto nel sud con l'italia non ha nulla a che fare