S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,606 357 26 Febbraio 2007 #21 Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Nicola, belle foto ma l'hai racontato proprio tutto? O sono io che mi confondo? [:301] Clicca per espandere... Come puoi intuire dalle foto, ti sei confuso con un altro volo [:303]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774 Nicola, belle foto ma l'hai racontato proprio tutto? O sono io che mi confondo? [:301] Clicca per espandere... Come puoi intuire dalle foto, ti sei confuso con un altro volo [:303]
A AZ1774 Guest 26 Febbraio 2007 #22 A però ho ragione, giusto? Pensavo che le foto all'ala in atterraggio le avessi fatte fare a qualche altro pax per dissimulare
A però ho ragione, giusto? Pensavo che le foto all'ala in atterraggio le avessi fatte fare a qualche altro pax per dissimulare
I I-ALEX Guest 26 Febbraio 2007 #23 Bel TR Nicola... ma fai la TRN-CDG tutti i week end per aumentare i pax di caselle? [:301] Come procede nella ville lumière? [:306]
Bel TR Nicola... ma fai la TRN-CDG tutti i week end per aumentare i pax di caselle? [:301] Come procede nella ville lumière? [:306]
S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,606 357 26 Febbraio 2007 #24 Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX ma fai la TRN-CDG tutti i week end per aumentare i pax di caselle? [:301] Come procede nella ville lumière? [:306] Clicca per espandere... Per ora ogni due settimane, ma in futuro mi calmerò! Tutto bene a Paris, grazie! Nicola
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX ma fai la TRN-CDG tutti i week end per aumentare i pax di caselle? [:301] Come procede nella ville lumière? [:306] Clicca per espandere... Per ora ogni due settimane, ma in futuro mi calmerò! Tutto bene a Paris, grazie! Nicola
B barnawa Utente Registrato 7 Novembre 2005 663 0 Torino, Italy. 26 Febbraio 2007 #25 grazie Nicola, bel TR! e poi niente male il LF....
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 26 Febbraio 2007 #26 Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF Per ora ogni due settimane, ma in futuro mi calmerò! Clicca per espandere... Certo, in futuro prenderai sempre MyAir e partirai da Genova! CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF Per ora ogni due settimane, ma in futuro mi calmerò! Clicca per espandere... Certo, in futuro prenderai sempre MyAir e partirai da Genova! CIAO _goa
F FlyIce Guest 26 Febbraio 2007 #27 Grazie per il TR, peccato del brutto tempo che però ha portato un po' di neve !!!!!
I-VALE Utente Registrato 27 Settembre 2006 2,844 0 Torino, Piemonte. 27 Febbraio 2007 #28 Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF Tutto bene a Paris, grazie! Clicca per espandere... Ma sei a Parigi? Lavoro? La scorsa settimana sono stato lì...metro "bonne nouvelle" ciao
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF Tutto bene a Paris, grazie! Clicca per espandere... Ma sei a Parigi? Lavoro? La scorsa settimana sono stato lì...metro "bonne nouvelle" ciao