[miniTR] Qualche considerazione PSA-STN a/r


anche io... ma potremo provare. Anche con l'aiuto di altri del forum. D'altronde gli facciamo anche pubblicità... :D
 
Complimenti per il TR e per le foto.

L'Emirates è nettamente un 777-300ER... si riconoscono le raked wingtips, le winglets dei 330 sono molto più piccole. Poi la scritta Emirates in rosso non l'ho mai vista sui 330, solo sui nuvi 773ER e sul 380 F-WWDD dipinto in occasione del salone a Dubai. Ed i motori dei 330 Emirates sono Rolls Royce che hanno una forma diversa da quelli della foto, che appunto sono i GE-90-115 del 773ER.

Ciao
 
Bellissima

psastn20.jpg
 
ah non sapevo che il 773 aveva delle winglets [:302]
 
ho capito, le ho viste meglio su airliners..c'è da dire che viste in orizzontale non sembrano cosi evidenti come dal basso :)
 
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Grazie Simone per il bel TR :)

Anche io, come Avro, avrò bisogno di una spiegazione sul c/in FR ;)

@ Nikalte
Se vuoi provare ad organizzare una visita guidata a PSA chiama la Dott. Giani, trovi il telefono sul sito, poi facci sapere ;)

Si ci proverò... perchè non ne organizziamo una anche a FLR? Sono disponibili?
 
è un 777, è molto semplice riconoscerli da sotto, il 777 ha tre guide con relativi tappi dei Flap, per ogni semiala, mentre il 330, come il 340 ne ha 4, percui è estremamente semplice...


ciao sky3boy
 
Proprio su JP4 di Maggio c'è uno speciale sul nuovo masterplan di Pisa e in particolare è previsto l'allungamento della pista di volo di 200m,la ristrutturazione e ampliamento dei vari edifici adibiti ai passeggeri, l'aumento del piazzale da 9 a 23piazzole di sosta,l'arretramento di circa 400metri della stazione ferroviaria (allo studio un people mover con la stazione ferroviaria di
pisa), la realizzazione di un albergo l'omogeinizzazione dell'intero complesso aeroportuale realizzato in diverse tranche ed ora disorganico.
Nella configuazione finale l'area del terminal passerà da 23.000 a 45.000mq di superficie con una capacità annua di 6-8 milioni di passeggeri.