Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Fare spotting dal centro non è poi così difficile…l’inconfondibile siluette del 777-300ER
![]()
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Bel report ma....
Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Fare spotting dal centro non è poi così difficile…l’inconfondibile siluette del 777-300ER
![]()
E' un 330 [:301]
[:304]
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
LF da brivido per FR [:0][:0], BEL TRIP !
@ nikalte
I gates NON-SHENGHEN sono stati divisi in due parti provvisoriamente:
GATE 07-08 al piano terra (in una stanzina di dimensioni analoghe alla mia camera)
GATE 21-22-23-24-25-26 al piano superiore (dove c'è il finger), l'ampia terrazza vetrata e i nuovi punto ristoro.
Gli imbarchi al 2°piano sono comunque riservati ai voli non Shenghen.
EI-CSI "frankfurt Hahn" è attualmente base PSA.
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Grazie chiello... e da dove ci si arriva? Io credevo che i gate no shenghen fosseo solo nella stanzina... Quindi si va al primo piano e poi si scende di nuovo per l'imbarco dei bus... sbaglio o quella zona extra shenghen è di recente costruzione?
Da dove si passa esattamente?
Poi il finger è spuntato ultimamente ma perchè non viene mai usato?
Grazie chiello... e da dove ci si arriva? Io credevo che i gate no shenghen fosseo solo nella stanzina... Quindi si va al primo piano e poi si scende di nuovo per l'imbarco dei bus... sbaglio o quella zona extra shenghen è di recente costruzione?
Da dove si passa esattamente?
Poi il finger è spuntato ultimamente ma perchè non viene mai usato?
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
@ Mukia
Che impressione ti ha fatto la sala imbarchi al 1°piano? Hai usato il finger?
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Non vi lamentate di PSA, l'ho usato il 24-04 e mi sembrava molto a posto come distribuzione degli spazi. Mancano solo un po' di finger, ma credo che li faranno. Mi ricordo che anni fa c'erano, o sbaglio. Magari andrebbe ampliata la zona riconsegna bagagli. Semmai la considerazione va fatta a livello regionale..... SIAMO MESSI PROPRIO MALE!
Ciao, Marco
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Non vi lamentate di PSA, l'ho usato il 24-04 e mi sembrava molto a posto come distribuzione degli spazi. Mancano solo un po' di finger, ma credo che li faranno. Mi ricordo che anni fa c'erano, o sbaglio. Magari andrebbe ampliata la zona riconsegna bagagli. Semmai la considerazione va fatta a livello regionale..... SIAMO MESSI PROPRIO MALE!
Ciao, Marco
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Complimenti bel TR...[:304][:304]
Anche secondo me quello è un 777ER...
giusto chiello pecca anche il controllo passaporti... ma scusa non è situato in quei box accanto agli arrivi shenghen?
si me ne sono accorto quando alle 23:00 del 25 aprile arrivò un FR da STN stracolmo... c'era una fila impressionante... in effetti due baracchini mi sembrano pochi. Secondo te la terrazza al primo piano è stata realizzata in un ottica di potenziamento dell'ATP?
Poi per cuoriosità... si potrebbe organizzare una visita giudata all'aerostazione? Che ne dici possiamo provare o l'è dura?