[miniTR] ICN-HKG-ICN Hong Kong Express

• Autore Discussione Autore Discussione WB
  • Data d'inizio Data d'inizio

Uau! in bocca al lupo per studi e tutto ... e buone "sfacchinate"! Sfacchina quanto e più puoi :p. Vai caro.
Grazie per le foto.

Crepi!

very interesting. so che vado o.t. ma perche' proprio Seoul, ha un'universita' di eccellenza?

In realtà dopo la triennale al Poli a Milano non ero sicuro di voler essere ingegnere e perciò ho provato a ravvivare il mio interesse cambiando completamente approccio.
Quindi la scelta di Seoul, che ha un'ottima università ma mi dà anche la possibilità di un'esperienza diversa dalle varie Delft, ETH o università americane.

Mi aggiungo alla curiosità e rilancio: il coreano, dicono, è difficilissimo, come te la cavi, WB?

Pur non avendo molto tempo per studiarlo me la cavo abbastanza bene. La grammatica è molto diversa da quella italiana perciò è necessario parecchio impegno, soprattutto nel parlarlo perché ha una logica che per un madrelingua italiano (oserei dire qualunque lingua europea) è poco naturale

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu