[MiniTR]: BGY-ZAZ-BGY con qualche foto OT

bel TR da una zona molto interessante

in quella foto della Pianura Padana innevata sei appena passato sul famigerato VOR di Voghera, in direzione diversa dall'approaching di Malpensa... :D

complimenti!

ciao!

Grazie, DaV, graditissimo regalo!
Mi piacciono molto le foto di Saragozza: non l'avevo mai vista, mi sembra molto bella.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

01.jpg

Non chiedetemi che città siano... perché sono io a chiederlo a voi! Opterei per qualche centro tra Novara, Vercelli e il Monferrato
Confermo Almetano: ti trovi cinque o sei chilometri a sud di Voghera (città) con prua a sud-ovest. Il paese più in basso è Pontecurone (AL), quello appena sopra (a sinistra) è Castelnuovo Scrivia (AL); sono ben riconoscibili, praticamente parallele, dal basso verso l'alto, la SS.36 "dei Giovi", la ferrovia Milano-Genova, la A-21 e la A-7.
In fondo è ben visibile il Po, l'atro grosso fiume è lo Scrivia.

Ciao!
Pier

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

01.jpg

Non chiedetemi che città siano... perché sono io a chiederlo a voi! Opterei per qualche centro tra Novara, Vercelli e il Monferrato
Citazione:
Confermo Almetano: ti trovi cinque o sei chilometri a sud di Voghera (città) con prua a sud-ovest. Il paese più in basso è Pontecurone (AL), quello appena sopra (a sinistra) è Castelnuovo Scrivia (AL); sono ben riconoscibili, praticamente parallele, dal basso verso l'alto, la SS.36 "dei Giovi", la ferrovia Milano-Genova, la A-21 e la A-7.
In fondo è ben visibile il Po, l'atro grosso fiume è lo Scrivia.

Ciao!
Pier

Ottime foto:):):)

ciao simone