...durante le mie continue ricerche in ambito aviazione civile, sperando un giorno di mettere da parte qualcosa per un brevetto per ppl saprei gia' qualcosa, mi sono trovato a mettere insieme l' argomento DH, decision height, in ambito categaria degli aeroporti e situazioni per l'atterraggio, e l'argomento MINIMAL APPROACH, in ambito della strumentazione ILS, e mentre ascoltavo e vedevo video in COCKPIT sugli atterraggi mi sono ritrovato in queste tre situazioni:
1) five hundred, four hundred, minimal approach, three hundred e cosi via
2) minimal approach, five hundred, four hundred, e cosi via
3) nessuna comunicazione audio, minimal, minimal, touch down
...se la DH e' strettamente correlata alle condizioni per l'atterraggio perche' a parita' di condizioni meteo, cielo limpido, sul vento non lo so', i messaggi audio sono strutturati in maniera diversa?
...nel caso la domanda dovesse apparire banale o mal posta vi chiedo comprensione, ma sono cosi tanti gli argomenti e i concetti da capire...
...un grazie anticipato a tutti
1) five hundred, four hundred, minimal approach, three hundred e cosi via
2) minimal approach, five hundred, four hundred, e cosi via
3) nessuna comunicazione audio, minimal, minimal, touch down
...se la DH e' strettamente correlata alle condizioni per l'atterraggio perche' a parita' di condizioni meteo, cielo limpido, sul vento non lo so', i messaggi audio sono strutturati in maniera diversa?
...nel caso la domanda dovesse apparire banale o mal posta vi chiedo comprensione, ma sono cosi tanti gli argomenti e i concetti da capire...
...un grazie anticipato a tutti