[mini TR] YWH-VCH con a DCH-3 Single Otter seaplane

Eccezzionale!!!
I tuoi report sono sempre grandiosi!!
il commento al tuo primo piano da Copilota mi sta facendo rovesciare dalle risate!!!
Splendida cartolina l'ultima foto!!!!
fatti sentire presto con nuove avventure,sono sempre molto gradite!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Vecio
Andrea

Grazie a tutti per i comenti
Ma io pensavo che siete appassionati di aviazione e per passione si fa di tutto, invece voi mi date del matto
Ah benon
Lascio aviazione e mi butto sul cibo e vino.
Niente piu TR .....magari per un mese

Wei, ma te la sei presa sul serio?

Credevo fosse scontato, ho fatto una battuta, mi spiace tu abbia pensato fosse un'offesa.

Mi scuso.

Ma figurati
Sembra il messaggio di uno arrabiato. Sono i comenti che mi piaciano di piu quelli che danno per matto. Ho detto mi butto sul vino non al mare
Allora al TWA li dovrei fare un attentato che mi fa lo stesso commento ogni volta
Te ga fatto ben invece , io solo che faccio un po la vitima. Sai tipo all italiana, lamenta lamenta che qualcosa vien
Grazie per il msg. Non me la son presso affatto e non ha niente da scusarmi. Sono contento come sempre
Ciao

volentieri basta che qualcuno mi dica esattamente come fare :D:D mai postato foto prima d'ora

volentieri basta che qualcuno mi dica esattamente come fare :D:D mai postato foto prima d'ora[/QUOTE

Hai la fortuna di andare in alaska volare sulgli idrovolanti , ma non sai postare foto??????????, !!! esiste una giustizia quindi vedo con piacere:D! Scherzo naturalmente, perchè io pur con tutto il desiderio di vedere queste foto in particolare,sono altretanto incapace aspetterò sperando che tu almeno impari presto, grazie comunque...

hai ragione ma bisogna ridimensionarle perche' le mie sono grandicelle e pesanti (le ho fatte in alata qualita') :cool::cool: