MINI TR YUL-CDG-LIN-CDG-YUL

Philippe, grazie per le foto, forse a fine mese mi faccio un ORY-YUL-ORY magari ci prendiamo un caffé insieme. Io pero' viaggio con la compagnia che unanimemente é stata votata la miglior compagnia del mondo.

@ Aero Dream: grazie. si, lo so, la macchina fotografica è un disastro!

@ asavarese: si, in effetti sembrano veramente bloccate, ma in verità è che tutti i giorni c'è sempre un 747 a quel gate, allora man mano le strisce si sono fatte. grazie per l'informazione!

@BalorMXP: grazie!

Simo737: grazie!

tamtam: mi raccomando, avvisami prima di venire ( klm671@hotmail.com )

J-ORDY: grazie!

ciao
Philippe

Bravo Philippe [:304] [:304]

Di un po', ma non avevi promesso di cambiare la compattina? [:305] :D

Meno male che tra poco cambierai (e spero che sceglierai bene [8D]), così i tuoi interessantissimi TR saranno ancora più belli!

Messaggino per AZ: ma ste MXP-YUL e FCO-YUL quando ci decidiamo ad aprirle? [:256]

@ Globox: dopo svariate domande (grazie ancora!) a asavarese e molti altri membri del forum, ho deciso di comprare una macchina fotografica di livello ben + alto!

@ bario: grazie!

@Chris76: grazie, fa sempre piacere ricevere questi commenti!

@ Adriano: grazie! credo che la scelta di macchina fotografica ti farà piacere! a AZ: se aprite una MXP-YUL giuro di volare quasi (sottolineo il quasi) esclusivamente con voi!

@ Marco (chielloduebis): grazie! anche a me una volta è successo di volare un JFK-AMS con quel 747-400

ciao
Philippe

@ rinco59: no, non è tanto, sul YUL-CDG avevamo vento di coda, mentre sul CDG-YUL avevamo vento contrario (non tanto) ma comunque andavamo a circa 800-830km/h

@ Boeing747: grazie a te!

ciao
Philippe