[MINI TR]un volo zero qualsiasi: FCO-CCS-FCO

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,205
741
38
Abu Dhabi
Mamma mia che disastro... Se solo ci fossero più aerei!!

Certo che i pax sono veramente degli animali! Ma a casa loro lasciano tutto così? Che schifo di gente, mamma mia.

Grazie Rob e complimenti per la tenacia che hai, lavorare in queste condizioni è impossibile...

va tutto bene... non capisci un piffero (o se preferisci sostituisci il piffero con una parte di organo genitale maschile)... quella non è az è tutta fiction... in az c'è ancora molto da tagliare (di costi) perchè del resto i pax pagano solo 2.500 euro la magnifica quindi non possono pretendere niente!

ps: roby però i cessi andrebbero controllati ogni 20 minuti e tenuti puliti dagli aavv... son convinto che tu lo fai, ti conosco... ma molti altri no e il risultato si vede!

[:307]

ieri sera mi hai fatto andare a letto con l'acido allo stomaco! mi son svegliato nirbuso (come direbbero in sicilia)!
[:308]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

.....
ps: roby però i cessi andrebbero controllati ogni 20 minuti e tenuti puliti dagli aavv... son convinto che tu lo fai, ti conosco... ma molti altri no e il risultato si vede!

[:307]

se li avessimo controllati ogni 20 minuti non saremmo stati in gradi di entrarci ! ti posso assicurare che insieme ad una sola collega donna, in genere un po' più "restie" a questo tipo di operazione (cui faccio i miei complimenti per il supporto) abbiamo controllato di continuo, anche perchè sul 76 con lettini i 4 bagni stanno tutti dietro... ci è finita la scorta di carta igienica, e c'è rimasto un solo pacco di tovagliolini....

Citazione:
ieri sera mi hai fatto andare a letto con l'acido allo stomaco! mi son svegliato nirbuso (come direbbero in sicilia)!

azz... povero chi ha incrociato il tuo cammino oggi allora :D:D... ci sarebbe voluta un pò di alka-seltzer... ma ance quella a bordo ormai è un ricordo...

Aviator grazie x il TR. Cmq i 767 alitalia sono solo che una vergogna per la compagnia. Fanno uno più schifo del altro

Che disastro. Alcuni pax sarebbero da linciare, ma spesso si adattano all'ambiente.

Aviator, grazie per il TR. Hai la stima di tutti [:264]

mi son svegliato nirbuso (come direbbero in sicilia)!

Solo un piccolo rectius: nirvuso :D
Vabbè che concorde è un tipo ermetico...infatti, anche questa volta mi sono arrovellata per capire a quale parola del mio dialetto si riferisse [:303]

Scherzo ovviamente [:306]

Riguardo al TR di Aviator, semplicemente...sono senza parole!

Ciao

Angela

Bello... mi hai fatto tornare indietro alla mia unica stagione fatta in AZ.
Cmq l'am viene lasciato sempre in quelle condizioni pietose soprattutto sui voli per il sud america.

Carina la foto con i vassoi bucati... almeno vi siete evitati la bicchierata... :) :D:D:D:D

ciaoooooo!!!

Robe da matti. Ma c'è qualcosa che funziona a bordo?

E i piatti? Mai visti, li hanno comprati in un supermercato giusto prima del volo o li hanno cambiati veramente?

Sorvolo sul comportamento dei pax.

Bel TR

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

mi son svegliato nirbuso (come direbbero in sicilia)!

Solo un piccolo rectius: nirvuso :D
Vabbè che concorde è un tipo ermetico...infatti, anche questa volta mi sono arrovellata per capire a quale parola del mio dialetto si riferisse [:303]

Scherzo ovviamente [:306]

Riguardo al TR di Aviator, semplicemente...sono senza parole!

Ciao

Angela

ricordavo "nirbuso" da letture "camilleriane", evidentemente ricordavo male. è un pò che non frequento il commissario, e me ne dispiaccio, perchè non solo ho smesso di "respirare" gl'odori di quell'isola ma sto perdendo anche l'abitudine, tipica siciliana, nel saper trattare con gente assai complessa!

ps: ora capisco perchè "sopporti" il mio essere ermetico... dalle tue parti non solo sono ermetici ma non parlano mai direttamente... ci devi arrivare per intuizioni, devi scervellarti per capire (finanche le minacce non sono mai dirette)! e ti giuro adoro questo modo di essere!
:D[:306]

pss: un giorno ho visto litigare al cfa di fco un gruppo di politici siciliani con quelli di az perchè non volevano imbarcarli... mi son assai divertito... con calma, con le minacce indirette, senza alzare la voce... si son fatti imbarcare

Certi pax sono dei veri animali da combattimento:ma a casa loro si comportano così?[:307]
e poi questi 767 hanno sempre mille cose fuori uso, nemmeno l'audio e il film, un po' troppo..e non mi sembra che i 777 se la passino meglio.

Grazie del TR AviatorAZ, continua a informarci.[:304]