[MINI TR] this is for my PEOPLE'S


Bella chicca!



Ci sono vari motivi, soprattutto economici. Innanzitutto St. Gallen, Appenzello e Liechtenstein sono sede di molte aziende basate in Austria (e.g Stadler, VAT, OC Oerlikon, Hilti, Alpla etc.). Due i distretti principali, treni e tessile. Poi c'è HSG (San Gallen Univeristy) che è tra le piu' importanti scuole di management in Europa e collabora in primis con l'univeristà di Vienna (circa il 30% dei professori insegnano in entrambi gli atenei)
Ultimo ma non meno rilevante la presenza di un nutrito gruppo di austriaci che vive tra le due città.
grazie principe.... o mio principe :)
 
  • Haha
Reactions: ilPrincipeDiCasador
Grazie per il tempo, la passione condivisa e la dedizione @ALESSIO78 !
Bazzico spesso in zona, meravigliosa e con variazioni notevoli nel corso delle stagioni, il Bodensee (o Lago di Costanza) sa offrire paesaggi policromi e intensi. Lindau su versante tedesco e' un davvero un gioiello, proseguendo si puo' arrivare con la macchina a Friedrichshafen e imbarsi sul ferry per tornare in Svizzera traversando il lago, arrivo a Romanshorn e proseguendo cosi' per Schaffausen e le sue imponenti cascate del Reno.
Insomma, oltre la parte di sviluppo economico fortissima (angolo con convergenze svizzero-tedesche-austriache in pochissimi kmq) anche quella turistica (stante il PIL altissimo della regione) va a coprire quel network senza problemi davvero, direi anche a prezzi da yield garantito.

ps: si fa un discreto spotting comodamente sdraiati sulle delle reti sospese sopra all'acqua in un locale li' vicino sorseggiando qualcosa di caldo o di fresco...oppure cenare bene qui, su un traghetto ormeggiato, e visitare anche questo piccolo ma curato museo aeronautico giusto accanto al "terminal" di ACH!
 
  • Like
Reactions: XzXzXz
Proprio oggi l’ho trovato sul piazzale di SUF
67cfd514c722a4c1adac65ab94332409.jpg