[Mini-TR] PSA-FCO-PSA con un miscuglio di compagnie aeree

Grazie a tutti ragazzi! Il volo l'ho pagato 117€ andata e ritorno, in tariffa promo (la tariffa giovani costava anche di più). Anche a me all'inizio è sembrato strano che si viaggiasse al contrario ma poi mi sono accorto che non cambia praticamente niente, se non che puoi vedere tutta la cabina (e che tutti possono vedere te). Anche qui le Assistenti di volo erano Darwin e sì, confermo il ricordo di totocrista :D . Il volo dura 40 minuti (con l'E-175 durava 10 minuti meno). Per quanto riguarda i commenti dei passeggeri credo che questa gente abbia come unica soddisfazione nella vita il criticare qualunque cosa...

Ciao, bel tr, ma sulla tratta PSO-FCO Alitalia opera solo ATR72 marchiati Etihad?

si esatto. l'unica eccezione è quando cambiano l'aereo AZ che da PSA vola a CTA/PRG/TIA. in questo caso può capitare che i PSA-FCO siano effettuati da airbus AZ

Molto carino come TR e belle le foto di Pisa dall'alto ... mi ricorda molto tempo fa quando avevo iniziato l'università lì in via Giunta Pisano e vi ho abitato per circa 1,5 anni.
Un saluto ai pisani (...non quelli fuor d'uscio, però :D), ciao.