[Mini-TR] PSA-EBA Silver Air LET 410

Ad ogni modo, PSA si conferma l'aeroporto con le statue più brutte/bizzarre/assurde del mondo... Vi ricordate il piccione gigante?

DSCF8979Copia_zpsdfa64183.jpg

Ottimo davvero! :)
Da amante dell'Elba gradisco in modo particolare...anche se le traversate via mare all'alba o al tramonto, oppure col mare un po' alto restano sempre godibili e talvolta meravigliose...

Bello ed inusuale! Ho volato solo una volta sul Let, non pensavo operassero anche rotte europee.

Grazie per aver condiviso l'esperienza

grazie a tutti/tutte per aver commentato e apprezzato il mio Mini TR, il biglietto solo andata mi è costato € 59,20. Anche se non pressurizzato, il livello di rumore è accettabile, sostanzialmente è come volare con un aeromobile pressurizzato e comunque il massimo di quota che raggiunge è di 9000 piedi. Sono partito il 1 e tornato il 2 pomeriggio, il 2 non c'era il volo quindi l'ho fatta con traghetto e 3 treni fino a milano.
Comunque rispetto alla Twinjet non c'e paragone, Silver air vince 1000 a 0.
Dimenticavo che c'é anche una promozione in corso, per i primi due passeggeri che acquistino sui loro voli la Silver Air rimborsa le tasse aeroportuali. Sul mio volo c'era una cittadina francese, di sicuro due elbani che avevano il carnet viaggi prepagato con Silver Air, una coppia di curiosi toscani con macchine fotografiche al seguito e altri locali non elbani credo.
Ad oggi ancora ignoro il perchè della presenza di due AV e ammetto che nn ho chiesto alla hostess una volta a bordo.

Ultima modifica:
Una curiosità .. avresti qualche foto dell'interno dell'aerostazione ? Su internet non se ne riescono mai a trovare.

Bello il TR ! Bello il soggetto ! E' bello vedere anche qualcuno che tenta di dare un servizio decente per quella tratta a costi tutto sommato accessibili.

Grazie !