[mini TR] Notte bianca + Cag-Fco AirOne

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

img8432zb6.jpg

Questo e' il gatto piu' famoso a Cagliari...Immaginate il motivo..

... vive ai confini con Quartu e si riesce sempre a salvare dalle incursioni dei Quartesi??? [:308][:308][:308][:308][:308]

Che tristezza I-DAWM lì solo soletto a CAG... speriamo che presto le cose cambieranno!!!

@Bario: Grazzzzzzzzzzie

@AlitaliaFan: Yes, a me piace molto, pulito, ordinato e molto semplice...

@Carlitos: Ecco perche' si stava così bene [:301]

@Dome: bhe voglio vedere te, in cantina ha l'esercito di topi, comandati dal suo gatto..e dal mini miciuz che in quella foto non si vede..

[:305]

:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Bello! Mamma mia che spettacolo l'aeroporto di Cagliari, non finirò mai di dirlo [:304]
L'aeroporto è uno spettaccolo, ma anche la città non è da meno.
Complimenti![:304][:304][:304]
[:306]

Altre due immagini...
dscn6234nr4.jpg

Particolare dei Lampioni a risparmio energetico :P

dscn6235kt1.jpg

In fondo al Terminal...lontano da occhi indiscreti c'è questo bellissimo pannello che mostra le fasi di costruzione dell'aeroporto...da com'era prima a com'è adesso...purtroppo e' fatto in modo da non essere FOTOGRAFATO DI GIORNO![:307]

dscn6240pl5.jpg

Com'era nel '95 con quei bellissimi camion arancioni per portare i passeggeri...

dscn6237ck0.jpg

Com'era nel 97..

dscn6236yp4.jpg

Qua, e' la costruzione del terminal provvisorio...

dscn6238bi9.jpg

Interno del terminal provvisorio...poi trasformato in Cargo...

Comunque mi son dimenticato di dire, che alla partenzia siamo rimasti 20 minuti ad aspettare che passasse sopra di nuo il caro aereo presidenziale... [:307][:307]

Comunque mi son dimenticato di dire, che alla partenzia siamo rimasti 20 minuti ad aspettare che passasse sopra di nuo il caro aereo presidenziale... [:307][:307]
Strano, visto che è partito da Decimo, chissà perchè hanno tirato fuori questa scusa...[|)]

[:306]Ciao, Abenobashi, non so se ti ricordi, ma dell'aereo rosso (è un Fokker 27) ne avevo accennato qualche giorno fa quando ho accompagnato mia sorella all'aeroporto, mi sa che è sempre lo stesso, è anche parcheggiato nella stessa posizione...[:0]

L'MD-80 Meridiana potrebbe essere in "maintenance" oppure è parcheggiato lì per far posto ai finger, chissà...[|)]

Ho sentito alla tv che i negozi hanno chiuso a mezzanotte, non sono rimasti aperti più a lungo, escluso qualche bar, a te risulta, per caso? Io non ho partecipato perchè l'indomani dovevo alzarmi molto presto per lavorare...[:I]

Comunque, grazie del Report, molto interessante...[8D]

Marco;)

Grande festa a Cagliari !!

ho visto personalmente il gatto: stupendo vederlo insieme ai topolini bianchi !!

Il Fokker 27 forse ha preso il posto del Let410 che era sempre parcheggiato in quella posizione.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Grande festa a Cagliari !!

ho visto personalmente il gatto: stupendo vederlo insieme ai topolini bianchi !!

Il Fokker 27 forse ha preso il posto del Let410 che era sempre parcheggiato in quella posizione.

maledetto eri a Cagliari??????? Xkè nn hai fatto il T.R. !!!![:307]

Hai fatto VCE-CAG ovviamente.. [:306]