[MINI TR] NEOS 787-9

16 pax su 789??? In NO si staranno grattando a sangue, conoscendo la tua “fama” di “fallitore” di compagnie!
In ogni caso, TR bello e ben documentato, un po’ più di pathos narrativo non guasta peró!

16 pax su 789??? In NO si staranno grattando a sangue, conoscendo la tua “fama” di “fallitore” di compagnie!
In ogni caso, TR bello e ben documentato, un po’ più di pathos narrativo non guasta peró!

grazie padre... un po' ho dormito e un po' ho fotografato, data la levataccia mi perdonerà. non accadrà piu' :)

Grazie come sempre per questi regalini che ci concedi!
Hai visto per caso com'era la scelta di film, musica...?

Che malinconia vedere un aereo con una portata del genere e così deserto non potevano rimpiazzarlo con un 737? Speriamo che il ritorno non sia stato uguale! Capisco che nel mese di ottobre il turismo verso Rodi lascia a desiderare ma spedire un 789.

Che malinconia vedere un aereo con una portata del genere e così deserto non potevano rimpiazzarlo con un 737? Speriamo che il ritorno non sia stato uguale! Capisco che nel mese di ottobre il turismo verso Rodi lascia a desiderare ma spedire un 789.

Molto probabilmente al ritorno erano carichi di turisti al rientro dalle vacanze

Essendo le rotazioni finali della catena charter sono vuote in andata e piene al ritorno.

Grazie come sempre per questi regalini che ci concedi!
Hai visto per caso com'era la scelta di film, musica...?

grazie a te. contento che ti sia piaciuto anche questo mini TR. no non ho prestato attenzione alla sezione film e musica...

Ultima modifica:
Con buona pace dei bilanci di Neos, un volo con 16 passeggeri è il modo migliore per viaggiare :D

Ottimo reportage!

Ritorno sempre con 789?

DaV

grazie!!!!
no ritorno a tappe, Rodi - Salonicco con Aegean / Salonicco - Budapest con Wizz e Budapest - Milano con Ryan

Bello, sempre sognato di volare su un aereo semi vuoto, ma non mi è mai capitato...:(

Lo scorso anno IAD-MUC su LH A346... 20 passeggeri totali, in economy si stava meglio di quelli in business con la fila da 4 per stendersi e senza dover scavalcare nessuno per uscire dal sedile :)