TR logorroico ed inutilmemte polemico come quelli che riguardano questo paese che continua a veder crescere costantemente il proprio flusso turistico.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il mondo è bello perché è vario, su.
TR logorroico ed inutilmemte polemico come quelli che riguardano questo paese che continua a veder crescere costantemente il proprio flusso turistico.
Esatto..ma te la becchi al ritorno... e devo dire che è molto fastidiosa..
Esatto..ma te la becchi al ritorno... e devo dire che è molto fastidiosa..
Posso capire le interviste in partenza quanto ti imbarchi verso Israele ma al ritorno non capisco il senso, se stai lasciando il paese dovrebbero solo ringraziarti secondo i loro canoni.
.
Secondo me, ogni europeo dovrebbe farsi un viaggio a Gerusalemme, per capire le proprie origini (anche chi non è religioso).
Come confermare l'antipatia di una nazione in poche inutili e rancorose righe.
Posso capire le interviste in partenza quanto ti imbarchi verso Israele ma al ritorno non capisco il senso, se stai lasciando il paese dovrebbero solo ringraziarti secondo i loro canoni.
Cena pesante?TR logorroico ed inutilmemte polemico come quelli che riguardano questo paese che continua a veder crescere costantemente il proprio flusso turistico.
Cesare, cosa succede se sali in aereo con intenzioni terroristiche? Si libererebbero di te e di un certo numero di altri individui che non c'entrano niente.
In teoria lo staff che ti " interroga " fa il profiler e dovrebbe capire le intenzioni che hai ,ho subito anche io l'interrogatorio ma alla fine se non hai niente da nascondere non succede niente ( penso e spero )Non ho ben capito. Se hai intenzioni terroristiche glielo dici all'interrogatoruo?![]()
Non ho ben capito. Se hai intenzioni terroristiche glielo dici all'interrogatoruo?![]()
Grazie DaV! La tua esperienza difficilmente mi farà scegliere El Al quando andrò in Israele.
Senza buttarlo in politica, "l'interrogatorio" dovrebbe essere fatto da persone addestrate al 'profiling'. Rimane sempre il fatto che dipende dalle persone che fanno le domande.
Io sono stato diverse volte a TLV, città che adoro... e volando con AZ in partenza dall'Italia era un normale volo extra europeo.. nulla di piùGli interrogatori, i tamponi, l'essere scortati al check-in e al gate avviene sia con El-Al sia con altre compagnie, sia in etrata che in uscita dal paese.
Forse l'unica differenza, volando con el AL, è che si hanno sicuramente uno o due uomini della sicurezza armati che viaggiano in cabina. Sul mio volo erano facilmente riconoscibili.
Ho volato da Eilat a Tel Aviv con El Al e ho "subito" tutte queste cose, successivamente con Pegasus per Istanbul e il trattamento è stato identico (1h30) dall'ingresso in aeroporto al gate.
Quoto I-DAVE per quanto riguarda la non gentilezza degli israeliani ecc ecc. altrimenti, a parte Tel Aviv, già da Giaffa i posti sono unici ...
non è il migliore esempio di puntualitàpuntale come il rapido da Venezia.