Mini TR... maxi esperienza

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,170
633
161
37
Abu Dhabi
Che bello!

Ti auguro di diventare una pilota provetto e di portarci tutti a spasso sul lago di Como! ;)

Grazie anche per le belle panoramiche [:306]

[:304][:304] mannaggia ai miei amici che mi regalano solo vino, quei pochi che si ricordano del mio compleanno :(:(

Sara, spiegami un po cosa bisogna fare per farsi un giro. Quanto dura, possono andarci tutti? Insomma, dammi qualche informazione.

P.S.

Ummmm, ma non dovevi fare anche un altro TR? Occhio alla regola del forum, 24 ore di franchigia poi scatta il bannaggio:D

Grazie a tutti, chiaramente sono ancora nelal fase di esaltazione!!
@AZ1774: il volo di ambientamento lo possono fare tutti, non so quanto costa. Ti lascio il link dell'aeroclub di Como, dove viene spiegato tutto: http://www.aeroclubcomo.com/It/Ambientamento.asp
Per l'altro TR.. ci sto lavorando, devo ridurre un sacco di foto (molte del viaggio, pochine dei voli ahimè). Appena riesco a scrivere lo posto!
Ciao ciao
Sara

Troppo bello ! Complimenti Sara [:304]

Anch'io ho un credito di un'ora e mezza di panoramico. Spero di agguantare il volantino ma so che non avverrà così facilmente.
Ad ogni modo non sarà mai come sul Lago di Como [V]

Complimenti Sara, bel TR! È sempre un emozione volare, poi quando si è ai comandi!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

[:304][:304]
Ummmm, ma non dovevi fare anche un altro TR? Occhio alla regola del forum, 24 ore di franchigia poi scatta il bannaggio:D

Beh, allora io che mi becco? È dal 21 di agosto che sono tornato da YEG e non ho ancora fatto TR, ed è dal 27 agosto che sono tornato da MXP e pure li niente TR :D

Che dici, un mega ban di una settimana? :D

Ciao
Philippe