[Mini-TR] Lugano-Lugano, Piper PA28 HB-PEH (07.02.2010)

Belle!
Mi ha gasato quella di Campione perché a settembre in loco ho vinto una cronometro in salita in bici (campione - gioscio; la strada che si vede a destra nella foto) :-)

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i commenti.

...ma PEH lo hanno rimesso a nuovo? Mi ricordo che era un tantino diverso prima :) E' rientrato nella flotta AVILU?

Si, l'aereo è stato riverniciato di recente e al momento è tra gli aerei a dispisizione dei piloti di Avilu.

... da ignorante nel pilotaggio, in una giornata così le correnti così tra le montagne si sentono tanto?

Ieri, come accennato, c'era una situazione meterologica particolare. Al suolo, leggera brezza da sud, pista 19 in uso e foschia. Sopra i 3000 ft le correnti erano invertite e vi era una leggera tendenza favonica da nord, e qualche bel colpetto lo si è sentito, soprattutto vicino ai pendii o quandi si apriva qualche vallata.

Chris

Ultima modifica:
Spettacolare Trip,quelli di Aviazione Generale sono sempre bellissimi,questo poi gode di uno scenario splendido!!Grazie!!
Che mostro il casinò di Campione...

chris,ma per semplici persone come me che abitano in ticino,mi sai dire cosa dovrei fare per fare un giretto cosi??:D
Achi mi devo rivolgere:cool:
Grazie