Ma l'handler quanto spende in olio per i GSE?ed ecco il nostro frullino
Ma l'handler quanto spende in olio per i GSE?ed ecco il nostro frullino
grazie a te. contento ti sia piaciuto.Molto bello, grazie per la condivisione! Particolarmente interessanti le istruzioni di sicurezza in lingua corsa.
grazie. in realtà avevo anche acquistato una piccola tarte tatin che non è arrivata a Milano. divorata durante il viaggio di ritorno.Belle foto, interessante l'uso della lingua corsa. Potevi comprare anche la torte nicoise (Credo si chiami cosi') dolce fantastico ripieno di crema pasticciera
treno regionale da nizza a ventimiglia e IC da ventimiglia a milano. avrei voluto provare un'altra compagnia locale che però nn volava il lunedi da nizza. ahimè.Ma il ritorno?
grazie a te per averlo letto.Grazie per il TR. Se Firenze avesse un aeroporto degno ne vedremmo davvero delle belle... Che peccato.
contento ti sia piaciuto. grazie. Air Corsica vende il singolo firenze - nizza e anche la prosecuzione verso bastia quindi firenze - nizza - bastia ma devi aspettare due ore e l'aeromobile è diverso e siamo sui 300 euro solo andata.Non pensavo che Air Corsica facesse il cross-country con altre destinazioni fuori Corsica.
Grazie per il TR
grazie. contento ti sia piaciuto. la durata del volo è di 55 minuti. preferisco l'ATR al DASH, lo trovo più stabile durante le turbolenze.Bel TR, Air Corsica una chicca! Non avevo realizzato avessero ammodernato la livrea. L'ATR è sempre un bel volare secondo me. Quando dura effettivamente il volo? 35 minuti?
Ci stavo pensando anche io, credo però che, con un aeroporto normale, Ryanair e Wizz ci si butterebbero a pesce massacrando buona parte del mercato che permette ora ad Air France di avere 7 voli al giorno, a Lufthansa di averne 9/10, a KLM di farne 5 e a Vueling di avere ancora una base a Peretola. Sicuro però che arriverebbero facilmente a fare 8/10M di passeggeri all'anno in breve tempo.
DaV
grazie principe...o mio principe. non siete ancora pronti psicologicamente per vedere la mappa......Bello!
Mi piacerebbe vedere la tua mappa voli su FR24...deve avere cose proprio strane![]()