[Mini-TR] EZE-GRU con TAM A330

Letto anche questo come tutti i tuoi TR. Ne vale la pena già solo per le foto.
Simpatico il compagno di sedia: immagino che gli scarponi fossero necessari da dove veniva lui...
Ero solo infine solo curioso di cheiderti come era la carne servita a bordo: non reisco a capire se l'aspetto sia invitatnte o meno. Per uno poi che viene dall'argentina non deve essere facile adeguarsi alla mediocrità di una carna riscaldata in volo!

TR ben scritto (come sempre) e molto interessante perché si parla di una compagnia che non vediamo di frequente in questa sezione!

Ma il tuo vicino era morto?
23.jpg

lo stereotipo degli inglesi che puzzano è vero:D
cmq mi sembra un ottimo IFE....un po meno la poltrona......
bel tr!!:)

Molto interessante!!
Effettivamente visto cosa offrono su durate simili le J europee direi che il saldo non è negativo.
Nota di biasimo per l'assenza di foto dell'addetta al check in, ma sono certo che Replay colmerà a breve il vuoto!:)
Grazie mille come al solito!

Il tuo capo è fin troppo buono con te. Durante l'orario di lavoro ti sistemi il computer, senti che roba... :D Che indecenza! Da denunciare a Brunetta! :D
Il mio capo mi sta massacrando ultimamente...le sue gomme dell'auto sono a serio rischio :diavoletto:

dovresti provare GOL ....

mi sa che ei-dip deve fare due scali per arrivare a lax:D:D:D:D
GOL l'ho provata una volta e mi è bastata..mai più...millemila volte meglio RyanAir, e ho detto tutto....

Letto anche questo come tutti i tuoi TR. Ne vale la pena già solo per le foto.
Simpatico il compagno di sedia: immagino che gli scarponi fossero necessari da dove veniva lui...
Ero solo infine solo curioso di cheiderti come era la carne servita a bordo: non reisco a capire se l'aspetto sia invitatnte o meno. Per uno poi che viene dall'argentina non deve essere facile adeguarsi alla mediocrità di una carna riscaldata in volo!
Beh, dopo l'argentina stavo seriamente pensando di diventare vegetariano, con tutta la carne che ho mangiato :D

TR ben scritto (come sempre) e molto interessante perché si parla di una compagnia che non vediamo di frequente in questa sezione!

Ma il tuo vicino era morto?

Grazie del TR caro, TAM mi ispira sempre di meno... Simpatica la salma seduta accanto a te.

nono, dal russare che faceva non era morto per niente :diavoletto:

ottimo...ma le foto delle AV BRASILIANE ?????

quelle le lascio pubblicare a Replay, appena torna dal Brasile eh... :D

Bellissimo TR.....grazie :):)
ciao
KISM
grazie a te ;)

lo stereotipo degli inglesi che puzzano è vero:D
cmq mi sembra un ottimo IFE....un po meno la poltrona......
bel tr!!:)
La poltrona per due ore e mazza era perfetta...per un intercontinentale mi astengo dal giudicarla....

Molto interessante!!
Effettivamente visto cosa offrono su durate simili le J europee direi che il saldo non è negativo.
Nota di biasimo per l'assenza di foto dell'addetta al check in, ma sono certo che Replay colmerà a breve il vuoto!:)
Grazie mille come al solito!
Replay mi sa che si è dato alla macchia nel suo TR :D

MarlboroLi ha detto:
Il mio capo mi sta massacrando ultimamente...le sue gomme dell'auto sono a serio rischio

Le ho cambiate da poco, pertanto taccio visto che non ho ancora ammortizzato la spesa :D

Scusa eh, me lo sono perso io oppure non c'e' traccia di un paio di tratte LH fatte molto ma molto davanti?

Tranquillo, ti difendo io.

Ultimo avvertimento, o posti o sei fuori.

tho, accontentati della paperella LH :D

p.jpg

OT: la Michelle l'ho indirizzata anche a Massi:
Thank you so much, I look forward assisting your friend with his travel
needs.
He can email me directly and I'll make sure to take good care of him.

Kind regards,
Michelle
UNQUOTE

Mo so proprio curioso di vederla in foto :D