Tendina a parte, che continuo a considerare una cosa importante, mi sembra il servizio standard del gruppo Lufthansa sul corto raggio no?Tornando in topic: SN mi pare quella con in assoluto il servizio più basico in business.
Tendina a parte, che continuo a considerare una cosa importante, mi sembra il servizio standard del gruppo Lufthansa sul corto raggio no?Tornando in topic: SN mi pare quella con in assoluto il servizio più basico in business.
Lufthansa e Swiss secondo hanno un servizio migliore ed Austrian su rotte più lunghe di due ore ha qualcosa in più.Tendina a parte, che continuo a considerare una cosa importante, mi sembra il servizio standard del gruppo Lufthansa sul corto raggio no?
In che cosa secondo te? Solo per capire eh, anche per imparare una percezione diversa.Lufthansa e Swiss secondo hanno un servizio migliore ed Austrian su rotte più lunghe di due ore ha qualcosa in più.
Appena ho connessione migliore, trovo le foto degli ultimi piatti mangiati suIn che cosa secondo te? Solo per capire eh, anche per imparare una percezione diversa.
La configurazione 1-2-1, 2-2-1, 1-2-1, 2-2-1 è somigliante a quella ex Swiss, ma le poltrone sono diverse.Sempre interessanti i tuoi TR, Alessio!
Ho fatto MXP-BRU-DSS-BRU-MXP con SN nel 2022. Hanno probabilmente più opzioni di birre a bordo che qualsiasi altra compagnia!![]()
Ci sono alcune foto del servizio a bordo e delle lounge sul thread "Catering a bordo" (posts 791 a 793)
MXP-BRU, SN3154
![]()
Lounge Brussels dopo i controlli passaporto. Offerta di cibo un po’ limitata.
![]()
![]()
![]()
BRU-DSS, SN203
Le file di sinistra si alternano con 1 o 2 posti, mentre a destra sono tutte singole.
...![]()