Mini ritrovo a MXP sabato 2

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

inutile dirlo, con scarsi risultati!![:308]
oddio, adesso mi picchiano!

Prova tu ad andare in un bar all'aeroporto e chiedere qualcosa di caldo da versare in un coso col coperchio da portare ad alcuni amici che sono lungo il perimetro dell'aeroporto a guardare gli aerei con visibilità nulla :D:D:D:D

infatti è da festival dell'assurdo! la prossima volta saremo più attrezzati, fidaty!

Per AZ1774[:305]
ma noi ragazze (occhiolino a Galleygirl)la prossima volta dimostreremo di riuscire a portare bibite calde, biscottini e, contemporaneamente a [:308][:308]guardare gli aerei...vero galleygirl?

Citazione:Messaggio inserito da carriebradshow

ma noi ragazze (occhiolino a Galleygirl)la prossima volta dimostreremo di riuscire a portare bibite calde, biscottini e, contemporaneamente a [:308][:308]guardare gli aerei...vero galleygirl?

carrie, vista la nostra miopia forse non riusciremo a guardare anche gli aerei, ma quanto meno li sentiremo! dai, siamo o non siamo multitask? biscotti o salamini?

Hai ragione, sarebbe un peccato perdersi i rarissimi MD-80 di MXP :D:D

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

@ AZ1774

Evviva le nostre donne [:308] che ce le invidiano da tutta Italia [:303]

Ahòòòò, chissà quei due sventurati intossicati dagli oli essenziali, saranno arrivati? :D:(

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

@ AZ1774

Evviva le nostre donne [:308] che ce le invidiano da tutta Italia [:303]

Ahòòòò, chissà quei due sventurati intossicati dagli oli essenziali, saranno arrivati? :D:(

Azz, non ho sentito Ansa particolari...
Chissà il poveraccio andato nel main deck di che colore sarà sbarcato al JFK [:301]

Citazione:carrie, vista la nostra miopia forse non riusciremo a guardare anche gli aerei, ma quanto meno li sentiremo! dai, siamo o non siamo multitask? biscotti o salamini?

io volevo fare i biscotti. tu? accordiamoci così non portiamo la stessa cosa
Accordatevi anche con Saralice, che è il fornitore ufficiale di catering per i ritrovi a MXP [8D]

sono un PIRLA. sabato mattina visto il tempo ho pensato "non ci sarà nessuno" sabato pomeriggio presto sono passato dal CBC, non c'era nessuno e non mi sono fermato, adesso sono quì a mangiarmi le mani (soprattutto dopo aver visto la parte centrale della foto di gruppo). Il 16 vengo anche se c'è uno tsunami dal Ticino.

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

sono un PIRLA. sabato mattina visto il tempo ho pensato "non ci sarà nessuno" sabato pomeriggio presto sono passato dal CBC, non c'era nessuno e non mi sono fermato, adesso sono quì a mangiarmi le mani (soprattutto dopo aver visto la parte centrale della foto di gruppo). Il 16 vengo anche se c'è uno tsunami dal Ticino.

Sei un vero lumacone..

Tu sei già sistemato con Ilaria amica di saralice!!

[:307][:307][:301]

:D

uella, carriebradshow ormai mi supera per numero di ammiratori! [:302]

E' la concorrenza :) Il magico effetto del libero mercato ...
I tempi del monopolio, oramai sono passati :D
E con il futuro, arriverà un giorno in cui le major dovranno vedersela con l'arrivo agguerrito delle low cost ...

Anche se noi, da buoni nostalgici, preferiremo sempre mettere quel qualcosa in più, per poter continuare a volare con la nostra vecchia e amata Az ...

Grazie per l'info ... :)

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

uella, carriebradshow ormai mi supera per numero di ammiratori! [:302]

E' la concorrenza :) Il magico effetto del libero mercato ...
I tempi del monopolio, oramai sono passati :D
E con il futuro, arriverà un giorno in cui le major dovranno vedersela con l'arrivo agguerrito delle low cost ...

Anche se noi, da buoni nostalgici, preferiremo sempre mettere quel qualcosa in più, per poter continuare a volare con la nostra vecchia e amata Az ...

Grazie per l'info ... :)

Non ho ben capito... GG sta ad AZ come carriebradshow a FR?! Non è carino detto così... :D:D:D

No Italo, volevo dire che GG è il nostro storico vettore di bandiera consolidato, e Carrie la concorrenza dei privati che nasce e avanza.

Ed in aggiunta alle nostre major di linea, chissà ... un giorno arriveranno anche le low cost ... :D
Almeno, io provo di tanto in tanto ad invitarne qualcuna sul forum. La domanda, sembra di gran lunga superare l'offerta.
Vedremo come risponderà il mercato :)
Ciao a tutti [:306]