MiMa: a futura memoria

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

chissà quante cose interessanti ha imparato giocando per ore a "il milionario"...rischierà il premio Nobel ora???

aggiungo una piccola osservazione, caustica ovviamente:
avete notato chi sono i VIP italiani?
per noi esistono: letterine, letteronze, paperelle, schedine, industriali rampanti e pieni di debiti, tronisti (che mi fa pensare più ad un accessorio del bagno piuttosto che a qualcosa di regale...)...
il mondo è popolato di persone dalle capacità straordinarie: tutti rigorosamente ANONIMI.

qualcuno (me compreso) si ricorda i nomi di qualche famoso matematico?
eppure anche nel recente passato molti di loro hanno rivoluzionato il mondo e hanno condizionato lo sviluppo di innumerevoli altre discipline.
sappiamo chi era Albert Einstein (per citare un fisico famoso e recente) solo perchè ne abbiamo visto una riproduzione sulle magliette con la lingua in bella mostra...
che tristezza...

C'è una remota possibilità che il ex-MiMa,inteso come aereo, possa rimanere in Italia.
un mesetto fa è stato visionato da un personaggio "abbastanza benestante" come possibile acquirente...gli esperti mi potranno confermare che si potrebbe trasformare in un Acj, giusto??[:301][:301]

la domanda è:
perchè non ce l'ha fatta a decollare questo servizio? Possibile che tutte le colpe siano del management d GJ?
O sussite anche il fatto che gli italiani non sono molto avvezzi a questa formula di servizio aereo?

[?][?][?]

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

C'è una remota possibilità che il ex-MiMa,inteso come aereo, possa rimanere in Italia.
un mesetto fa è stato visionato da un personaggio "abbastanza benestante" come possibile acquirente...gli esperti mi potranno confermare che si potrebbe trasformare in un Acj, giusto??[:301][:301]
E' un ACJ !!!
Solo gli interni sono per pax invece che executive.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ma chi cacchio è Denny Mendez?

Miss Italia d qualche tempo fa.
Una vittoria "obbligata" per far credere ke il concorso non fosse razzista.. [xx(]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

E' un ACJ !!!
Solo gli interni sono per pax invece che executive.

Infatti so che è anche già stato fatto un progetto x appunto rifare gli interni, dalla jet aviation di Basilea, specializzata in questo settore; so xò che il possibile acquirente sta anche visionando alcuni Bbj.
Dura scelta, vero? Parola agli esperti, meglio l'Acj (magari malpensiano) o un Bbj?

Si e' quella che in pratica era stata eliminata perche' non degna di diventare miss italia, e lei ha gridato al razzismo ecc..e le hanno dovuto dare in pratica la vittoria ...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Si e' quella che in pratica era stata eliminata perche' non degna di diventare miss italia, e lei ha gridato al razzismo ecc..e le hanno dovuto dare in pratica la vittoria ...

apro parentesi..
so anche che sto andando O.T., e so anche che potrei essere taciato di razzismo, ma a mio modesto parere quella ragazza non rappresenta la bellezza italiana, e quindi non avrebbe potuto neppure partecipare.
..chiusa :)

Urka, sono proprio ignorante in materia. A parte il colore che non mi fa ne caldo ne freddo, ammazza che cxesso, vabbè che le nostre Miss siano spesso ridicole ma questa mi pare quasi da scandalo !