Citazione:Messaggio inserito da AZ763
Forse sarebbe ora di finirla!!NOI ITALIANI vediamo sempre l'erba del vicino piu' bella i quella che e',pensiamo che gli altri facciano chissa' quali cose..personalmente non mi sento minimamente inferiore come professionalita' inferiore a nessun pilota in giro per il mondo,SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO nonostante il fatto che tanti remino contro.
Vorrei vedere i tanti criticoni tirere fuori le PALLE e fare qualcosa di concreto per rendere questo PAESE migliore anziche' sputare nel piatto in cui comunque mangiano.
Se siete cosi' convinti che tutto sia meglio altrove..ANDATECI, io preferisco cercare di migliorare le cose qui.
Ciao..
ecco appunto tirare fuori le palle! e tirar fuori le palle secondo te vuol dire giustificare sempre tutto anche lo schifo che non va? tirar fuori le palle vuol dire anzichè far morir di fame i problemi trovare sempre una gisutificazione degli stessi? tirar fuori le palle vuol dire trovare sempre il "però" di un'azienda che è praticamente 20 anni che non produce un bilancio in utile? tirar fuori le palle vuol dire giustificare tutto e tutti (con il finiamola di dire che l'erba del vicino è più bella) anzichè liberare le risorse e i capitali per fare molto meglio? sei orgoglioso di ciò? complimenti! io non soffro di complessi d'inferiorità e non ho quindi problemi a dire che l'erba del vicino è più bella della mia sopratutto quando è un dato di fatto che solamente uno stolto può non vedere! con quale coraggio si riesce a dire che alitalia è il meglio? non ho problemi a dire che l'erba del vicino è migliore perchè so che riuscirò a fare meglio, basta volerlo! ho per caso detto che non abbiamo le capacità? nosignore! sono mesi che dico che sarebbe ora di liberare risorse e capitali per fare qualcosa di diverso buttando a mare quello che non va!
fintatochè non sapremo fare diagnosi dure ma anche chiare non faremo molta strada! resteremo quello che siamo: italiani...
ps: sai dove sono i cervelli italiani migliori? a londra a new york... perchè sono stufi di stare in un paese piagnone, cagasotto e senza palle!
pss: air france per me è peggio di az ma alla prova dei fatti noi dobbiamo tacere perchè perdiamo solo soldi e andiamo in giro con quattro aerei nuovi e dieci vecchie baracche loro possono parlare perchè fanno i soldi e vanno in giro con fior fiore di aeroplani!