LIN-FCO-TLV e ritorno pagati meno di 100 euro, strani i 170 per IST
Per Istanbul da Milano via FCO AZ mi ha chiesto 170 euro, un po' esagerato.
Correggetemi se sbaglio ma la differenza di tax per voli premio fra businnes ed economy è minima se non nulla... almeno con LH mi è capitato così.in business?
Purtroppo anche altre fanno pagare l'odioso supplemento carburante, AZ era rimasta con tariffe "vere" delle tax ma come vediamo si è adeguata.
Quanto fanno pagare dipende dal routing ecc... lo scorso anno per gli Usa con LH ho speso 332€ o 342€.
Correggetemi se sbaglio ma la differenza di tax per voli premio fra businnes ed economy è minima se non nulla... almeno con LH mi è capitato così.
cavolo:morto:Purtroppo anche altre fanno pagare l'odioso supplemento carburante, AZ era rimasta con tariffe "vere" delle tax ma come vediamo si è adeguata.
Quanto fanno pagare dipende dal routing ecc... lo scorso anno per gli Usa con LH ho speso 332€ o 342€.
Economy, ma prima del 14/11.
mi pare che non sia ancora stato segnalato...
novità nelle carte Amex AZ: introdotta la Platinum (600 € l'anno) che garantisce tra le altre cose l'accesso alle sale Freccia Alata per 12 mesi e riduce la soglia del Freccia Alata a 30000 miglia e in più restyling globale per tutte
![]()
![]()
![]()
Fra l'altro per ora non si possono ancora richiedere nuove carte Amex... o sbaglio?
potrebbe essere la volta buona che cambio la mia platinum con una di questemi pare che non sia ancora stato segnalato...
novità nelle carte Amex AZ: introdotta la Platinum (600 € l'anno) che garantisce tra le altre cose l'accesso alle sale Freccia Alata per 12 mesi e riduce la soglia del Freccia Alata a 30000 miglia e in più restyling globale per tutte
![]()
![]()
![]()
ho trovato la pagina sul sito https://www212.americanexpress.com/...toid=df305034f16d9210VgnVCM200000d0faad94RCRD
Grande!
La cosa strana è che presentano una nuova carta in un momento in cui sono impossibilitati a emetterne...
sono al telefono con amex per chiedere informazioni...