Mille Miglia - "vecchie" miglia non utilizzabili online.

• Autore Discussione Autore Discussione Flug
  • Data d'inizio Data d'inizio

Due aggiornamenti, uno bello uno brutto:

- dal 28 al 30 Giugno, prenotando sul sito si ha diritto a uno sconto del 10% sulle miglia richieste

- è da ieri mattina (26 Giugno) che il call center ha il sistema informatico fuori servizio e quindi non può emettere biglietti premio

Due aggiornamenti, uno bello uno brutto:

- dal 28 al 30 Giugno, prenotando sul sito si ha diritto a uno sconto del 10% sulle miglia richieste

- è da ieri mattina (26 Giugno) che il call center ha il sistema informatico fuori servizio e quindi non può emettere biglietti premio

Ulteriore precisazione: il messaggio registrato del call center parla di "sconto", in realtà sul sito AZ è comparsa la precisazione

" Infatti il 10% delle miglia spese, ti verrà riaccreditato nel giro di pochi giorni come bonus sul conto 2008"

Nuovo aggiornamento: visto l'intasamento cronico delle linee, hanno aggiunto la possibilità di lasciare un messaggio con il numero di tessera millemiglia e un recapito telefonico, per essere richiamati. L'opzione viene proposta dopo circa 5 minuti di attesa

Salve signori,
dopo quanto tempo si riceve la conferma del volo con una e-mail sulla propria casella di posta elettronica. Ad oggi ancora nessuna e-mail di conferma da parte di Alitalia.
La signorina del Call Center mi aveva detto che tutto era andato bene e mi aveva dato il codice del biblietto, dicendomi di aspettare la e-mail di conferma, ma ad oggi tutto tace.
Nei voli precedenti pagando con posta pay sia Air Italy sia Air One mi avevano dato la conferma dopo pochi secondi, qui sono passati alcuni giorni.

Il tempo di attesa varia, a volte un giorno, a volte una settimana a volte la mail non arriva proprio.

Se hai il PNR vai nella sezione dedicata del sito e "inviati" una mail.