Miles & More Senator a pagamento

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Miles & More scrive ai Senator arrivati a oggi con poche miglia status.

Prosegue la promzione doppie miglia status sui voli degli aderenti a Miles&More (LH, LX, OS etc.), ma soprattutto c' è la possibilità di PAGARSI la Senator per la modica cifra di 2.000 euro, con validità due anni.

Considerato che l' hanno regalata a tutti i Freccia Alata che hanno fatto due voli con loro... :astonished:

Beh, Ryanair non potrà mai fare soldi in questo modo :D

Cosa non si fa per attrarre clienti, specie di questi tempi. That aside, 2.000 Euro non sono affatto tanti, considerando i due anni di validita' e soprattutto i privilegi di tale status.

2.000 euro? personalmente non li spendo, ma ci sarà chi li spenderà: la possibilità di lounge e upgrade posso attrarre molto chi volava magari in J e ora si ritrova in Y!

Forse l' unico motivo sarebbe proprio quello, perché se viaggi in Business vai comunque nella lounge. Se non ricordo male la SEA Club costa 600 euro all' anno, per fare un paragone e naturalmente non vale per il viaggio di ritorno.
Tuttavia mi sembra difficile far scucire 2.000 eurozzi all' azienda che ha deciso di farti volare in Y.

2.000 euro? personalmente non li spendo, ma ci sarà chi li spenderà: la possibilità di lounge e upgrade posso attrarre molto chi volava magari in J e ora si ritrova in Y!
Upgrade non ne becchi mica tanti da SEN: ti capita sempre tra i piedi l'HON di turno ...
I vantaggi sono: le miglia extra, anche qualificanti, ma questo vale sono se non si è già FTL, e il posto a fianco solitamente bloccato in automatico (è molto comodo).

Upgrade non ne becchi mica tanti da SEN: ti capita sempre tra i piedi l'HON di turno ...
I vantaggi sono: le miglia extra, anche qualificanti, ma questo vale sono se non si è già FTL, e il posto a fianco solitamente bloccato in automatico (è molto comodo).

Beh io quest'estate ero ancora FTL e su un MUC-EWR (non viaggiavo per lavoro) mi hanno upgradato da J (anzi era Z) in First! :p

SEN è comodo anche quando viaggi sul medio raggio in economy (la mia azienda non paga J su voli inferiori a 4 ore), potendo usufruire di lounge anche di partner Star o anche solo far entrare l'accompagnatore (che spesso non è nemmeno FTL) nelle lounge LH.

Miles & More scrive ai Senator arrivati a oggi con poche miglia status.

Prosegue la promzione doppie miglia status sui voli degli aderenti a Miles&More (LH, LX, OS etc.), ma soprattutto c' è la possibilità di PAGARSI la Senator per la modica cifra di 2.000 euro, con validità due anni.
Nei 2000€ sono compresi i 2 e-voucher?