Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Visto che giorni fa hai aperto un post intitolato "hubs a confronto",proprio su MXP e MUC,
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8869
aprendo la discussione nello stesso modo,cioè elencando le destinazioni di ogni aeroporto in un particolare giorno della settimana,mi sempra ovvio che i commenti che ti verranno fatti riguardino esclusivamente il problema hub e non il semplice numero di destinazioni.
E poi,scusa,ma è ovvio che un qualsionsi confronto tra i due aeroporti non può prescindere dalla questione hub.Che considerazioni ti saresti aspettato?Dì piuttosto quali sono le conclusioni che hai tratto dal tuo minuzioso studio...
ciao[:306]
gate
[/quote]
Proprio per non cadere nell'errore di confronto tra Hub ho messo come testo "destinazioni", capisco che il caldo ci sta' assillando..ma destinazioni sono una cosa frequenze, federaggio, compagnie ben altra cosa ed in un forum cosi specifico m'aspettavo un po piu' di precisoione a meno che....
Comunque sia i confronti servono a capire di cio' che ogni giorno stiamo parlando, siccome per mesi (magari tu non lo hai seguito) si stava a sclerare sulle affermazioni di tizio o semprogno in merito all'accessibilita' di Milano confrontandolo una volta con Zurigo, una Con Monaco se non addirittura con Vienna il mio intervento credo che sia stato solo di complemento a quello precedente dove il confronto era tra Hub's per destinazioni "intercontinentali".
Non sta' a me trarre le conclusioni ma dato che dopo il mio elendo di destinazioni riferite a lunedi scorso (di linea) su MXP e gli altri 3 scali si evince che Milano non e' seconda ne a Monaco, ne a Zurigo e tanto meno a Vienna.
Se poi vogliamo disquisire sulle differenze di federaggio, posti offerti (e li tra LH a MUC ed AZ a MXP una sorpresa ci sarebbe ma non la posto, lascio il lavoro a chi lo vorra' fare...) ed organizzazione, be' non era questo il mio intento se no avrei postato "Sky e Star Hub's di Milano e Monaco a confronto", no?