Milano-Dubai-Male-Dubai-Milano con Emirates + OT Maldive

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Molto interessante anche questa parte.
Gli interni del 777 sulla tratta MLE-DXB non mi sono sembrati molto sparkling, actually.
:)

Condoglianze per l'allergia ai funghi, una delle cose migliori della vita. :(
Belle ovviamente le suites, anche se hanno quel tocco di pacchianeria... :D
Gran bel TR, degna conclusione. Ma di italiani, oltre a Neos e Meridianafly, sbaglio o mi è sembrato di vedere in una foto Blue Panorama?

Rientrare di giorno é da sadici ... Vedi quel mare sotto di te e sai bene di ritornare nella nebbia e nello smog ...

Le partenze, a voler bene ai pax, dovrebbero essere tutte di notte ... :D

... Grazie del report e soprattutto della foto dell'amaca, che, a mio giudizio, documenta benissimo il tipo di viaggio e la meraviglia circostante.

Victor

Bellissimo TR!
Sono d'accordo con te con le suites di Emirates: nonostante siano un po' kitsch sono fantastiche in quanto ad accessori ed amenità... E poi c'è anche la Perrier nel "bar personale", quindi è tutto così sparkling!

Ma che bar è senza un alcolico? :D
Ottima anche la seconda parte, pessimi gli interni del 777 nella prima tratta, sembrano 2 compagnie diverse.

Mi piace molto il posto che hai scelto. Veramente bello. EK è EK, c'è poco da dire. Anche se TR dopo TR mi sto ricredendo. A partire da quelle poltrone oscene sul primo volo di rientro.

Bellissima conclusione anche se non posso far a meno di sottolineare la abissale differenza di configurazione tra il triplo che hai preso da Male e quello che hai preso a Dubai per rientrare a MXP: sembrano due compagnie aeree diverse...

Bellissima conclusione anche se non posso far a meno di sottolineare la abissale differenza di configurazione tra il triplo che hai preso da Male e quello che hai preso a Dubai per rientrare a MXP: sembrano due compagnie aeree diverse...

un po' come gli A330 e i 767 AZ.... :sconfortato:

Come al solito.... Bel TR e bellissime foto. Io non farei mai il bagno tra gli squali.....

Ma a che distanza erano gli squali?

Argomento squali:
- quelli che giravano nelle acque basse del resort erano piccolini, massimo un metro, distanza da te metri zero, ovvero li potevi quasi toccare.
- quelli durante le immersioni erano più grandi, 2-3 metri, distanza una ventina di metri. Agli squali non piacciono le bolle dell'erogatore, sono curiosi ma si tengono ad una certa distanza.

Grazie a tutti, appena ho 2 minuti vi rispondo singolarmente.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu