Milano-Dubai-Male-Dubai-Milano con Emirates + OT Maldive

Che bello. Sbaglio o è semplicemente un paradiso?

E' un posto incredibile. Avevamo pensato di andare al più famoso Soneva Fushi ma non ha le water villa che secondo me alle Maldive sono indispensabili.

salve sono un collega di asessa, vi avverto che asessa è definitivamente svenuto

:compiaciuto:

Pensa che all'Arigato a Milano, si ordina alla carta, ma si paga a prezzo fisso, la prima volta che sono andato credo di aver mangiato per 400€ pagandone 25 + bevande (qualità accettabile), la settimana dopo devono avermi riconosciuto e hanno portato roba che non si poteva nemmeno guardare, altro che mangiare. Non vorrei che alla lounge EK per prevenire danni maggiori riservino lo stesso trattamento. :)

Conosco l'Arigato, dei cinesi maledetti.

Complimenti, splendido TR e splendido resort.
Come ci si arriva da Male? Barca o idrovolante? Immagino la prima altrimenti avremmo visto le foto.
Puoi spendere qualche parola in piu' sulla destinazione in cui poi non sei andato? E' un posto che non ho mai sentito e anche su internet ho trovato poche notizie? Avevi in mente anche li' un albergo in particolare? Se si puoi mettere il link?
Grazie
Claudio

Con la barca, è a 20 minuti da Male, forse l'unica piccola pecca del posto.

Le Andamane sono delle isole indiane nel golfo del Bengala.

E' una destinazione poco battuta dal turismo ma pare sia incredibile per le immersioni.

Di certo non ci sono resort tipo Soneva ma avevamo guardato questo:
http://www.barefootindia.com/

Più che altro ci piaceva un sacco l'elefante che fa il bagno insieme a te:
http://www.youtube.com/watch?v=-B7qlAeiXNE

bellissimo.
dopo turks and caicos (thailandia già vista) ecco un'altra meta da aggiungere al libro dei desideri!.....sei meglio di licia colò! (non fraintendermi, anch'io sono un vecchio "tradizionalista")

grato se vorrai tempestivamente postare l'ultima parte ;-)

Non vedo nulla.. ma è colpa del maledetto proxy aziendale. Per inciso so anche come aggirarlo ma col capo dietro mi tocca sbavare fino a stasera per vedere le foto della seconda parte..... a leggere i commenti degli altri mi sto perdendo il paradiso....grrrrrrr

Non vedo nulla.. ma è colpa del maledetto proxy aziendale. Per inciso so anche come aggirarlo ma col capo dietro mi tocca sbavare fino a stasera per vedere le foto della seconda parte..... a leggere i commenti degli altri mi sto perdendo il paradiso....grrrrrrr

Non ti sei perso niente, tranquillo...

Le Andamane sono delle isole indiane nel golfo del Bengala.

Intanto ti ci vol un permesso speciale per volare a Port Blair. E una fatica arrivarci cmq

Esatto, ci vuole un doppio visto.
Poi devi fare Milano-Doha-Calcutta.
Calcutta-Port Blair.
E i traghetti non hanno la coincidenza coi voli.
Una menata assurda.

Una volta ci volava solo la JetAW. Ora non so. Le isole sono molto belle ma PB fa cagare. Prefersco le le isole della Thailandia nelle andamane. Sai?! Sono vicino a Pattaya

Complimenti per il TR!!!

Grazie per aver condiviso con noi quest' esperienza che credo sia stata veramente stupenda!!

Che paradiso!!
Sbaglio o la catena sixsenses è quella che avevi già usato in precedenza alle Turks and Caicos?
Per tua esperienza com'è lì il tempo a fine novembre?
Per trovare il pelo nell'uovo, l'unica pecca che toglie qualità alla tua scelta è che già che eri nelle spese potevi anche prendere una camera vista mare...

non ce la facevo +,...sono i bagno col portatile... assolutamente FANTASTICOOOOOO!!!

il non ce la facevo + è OVVIAMENTE riferito al fatto che volevo vedere le foto! :D:D

bellissimo.
dopo turks and caicos (thailandia già vista) ecco un'altra meta da aggiungere al libro dei desideri!.....sei meglio di licia colò! (non fraintendermi, anch'io sono un vecchio "tradizionalista")

grato se vorrai tempestivamente postare l'ultima parte ;-)

Grazie, troppi complimenti.
Spero di riuscire a postare la fine domani, o lunedì.

Complimenti per il TR!!!

Grazie per aver condiviso con noi quest' esperienza che credo sia stata veramente stupenda!!

Ah beh sicuro!

WOW! Splendido TR!!!!! Ora comincio a pensare davvero che le Maldive vadano visitate....
:)

Affrettati che pare che nel 2100 spariscano.

Che paradiso!!
Sbaglio o la catena sixsenses è quella che avevi già usato in precedenza alle Turks and Caicos?
Per tua esperienza com'è lì il tempo a fine novembre?
Per trovare il pelo nell'uovo, l'unica pecca che toglie qualità alla tua scelta è che già che eri nelle spese potevi anche prendere una camera vista mare...

No, Sixsenses era quello di Yao Noi in Thailandia.
Turks & Caicos è Aman Resorts

La stagione migliore (secca) è da gennaio a maggio, a novembre è la stagione delle piogge anche se poi in quei posti vuol dire poco, puoi beccarti sole per una settimana consecutiva anche in quei mesi. Coi cambiamenti del clima poi figurati...
Sono stato un pò col braccino corto in effetti ma ho preferito una vista cucina/cesso.:)