Milano-Brindisi summer 2013


brambs2

Utente Registrato
7 Settembre 2011
126
67
Buonasera,
nel giugno 2013 io ed un folto gruppo di amici dovremo volare da Milano a Brindisi per partecipare ad un matrimonio in Salento.
Dando per scontato che le quattro attuali compagnie che operano dagli aeroporti milanesi su Brindisi (AZ da Linate, AirOne e Easy da Malpensa, Ryanair da Orio) confermino la rotta, volevo chiedervi semplicemente:

- da quando saranno messi in vendita i biglietti per il giugno 2013?
- qualcuna di queste compagnie attua delle condizioni più vantaggiose per l'acquisto di biglietti da parte di gruppi?

Grazie in anticipo.
Ciao.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,034
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu