MILAN vs MANCHESTER: quali charter?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da Tore

Quoto pure io!
Grande IBRA!
[:306]

Se non l'avessimo svezzato noi...;)

Tornando in topic... ma non sono pochi quei voli? Ricordo che per il Celtic erano venute molte più persone. Conoscendo i tifosi del Manchester penso che i voli saranno moooooolti di più.
A differenza degli scozzesi, loro hanno 5.000 biglietti...

P.S.: domani voi tutti al cinema?:D:D

Quelli del Manchester saranno in 5000?

Si penso che almeno io e i miei amici saremo tutti all'Odeon in Santa Radegonda;)
Si,almeno così dicevano sul loro sito, hanno circa 4.500 al 3° verde (cioè tutto) + 500 circa al 1° rosso.Poi magari qualcuno l'ha preso via internet, ma non saranno tanti di +, gli scozzesi erano quasi 15.000

Comunque quello dei charteer dei tifosi è abbastanza un mistero.

In tutte le partite si parla sempre di almeno 5.000 tifosi avversari (e guardando il settore ospiti allo stadio c'è da crederci), che ipotizzando di spostarli tutti con widebody fanno 20 aerei, ma poi sui tabelloni degli aeroporti raramente se ne vedono più di 10.

Per le finali poi si parla di 20.000 tifosi al seguito, che fanno 80 aerei, ma non c'è mai traccia. Ad esempio due anni fa da milano ad istanbul (:D) c'erano non più i 15 aerei, ma come ci sono andati i milanisti ad istanbul, a piedi?

Io mi ricordo nel 2003 Juventus-Milan, un delirio. C'erano gli MD-11 e i 763 di AZ

Si, ma quanti?

Per quella partita parlavano di 40.000 persone dall'Italia, tra gobbi e milanisti, ed in effetti potrebbe essere vero, lo stadio era pieno.
Fanno 120 widebodies. Ci sono stati 120 wide bodies quel giorno? No

Ehi ehi [:305][:305]... mi chiamo juventino e non gobbo... intesi:D? (;))

ed io che avrei una lista di altri soprannomi niente male (solo che poi mi bannano dal forum)

Ma scherzi gli scozzesi in 15.000? Ma no non erano così tanti si era parlato di 3-4000
Fai te...tutto il terzo verde (5.600), tutto il primo verde (7.000), più un paio di migliaia fra secondo rosso e arancio, e qualcuno pure al primo.
Quindi gli inglesi saranno 6.000 perchè secondo http://www.sansiro.net/ il 3 verde sono 5.600 posti

Oggi pomeriggio ho visto un 738 XL a BGY e ne è previsto un'altro domani mattina.
Poi non so. [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Mattia

Fai te...tutto il terzo verde (5.600), tutto il primo verde (7.000), più un paio di migliaia fra secondo rosso e arancio, e qualcuno pure al primo.
Quindi gli inglesi saranno 6.000 perchè secondo http://www.sansiro.net/ il 3 verde sono 5.600 posti
non vengono venduti tutti i biglietti per il settore degli ospiti per ragioni di sicurezza, più probabile 5.000 in totale

Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Un 747-300 tutto bianco è atterrato a BGY alle 11 e 10.....:D:D

Dovrebbe proprio essere quello di XL/Air Atlanta.

Quindi, riassumendo per il match di stasera sono arrivati :

a BGY : 1 738 XLA + 1 743 XLA + upgrade col 752 sul linea LS
a MXP : 1 752 AEU + 1 733 LS + 1 743 XLA + 1 763 MYT

Da MAN a MXP ci sono anche i due consueti voli di linea flyBE con BAe146-300.

Tifosi del Manchester a Orio
Migliaia di tifosi inglesi sono attesi a Milano per seguire la trasferta del Manchester United nella partita di ritorno con il Milan valida per la semifinale di Champions League. Secondo le forze dell'ordine, i tifosi presenti stasera allo stadio Meazza dovrebbero aggirarsi tra i cinquemila ed i seimila. A Orio al Serio è giunto un solo volo charter, operato da Excel Airways con un aeromobile 747-300 da 390 posti. In tale occasione la compagnia Jet2 ha deciso di aumentare l’offerta dei posti a bordo sul volo di linea Manchester-Orio impiegando un velivolo B757 da 235 posti al posto del 737-500 da 148 posti. Ryanair ha deciso invece di raddoppiare la frequenza del volo di linea con Liverpool, operato con il B737-800 da 189 posti.

(02/05/2007)

Fonte ecodibergamo.it

Molto probabilmente la XL da BGY quello con il B737/800 arrivato ieri, non doveva essere un volo dei charter inglesi, ma un volo arrivato in soccorso ed in sostituzione di un My Air, visto che ieri deve essersi rotto un aeromobile.

Omarre...