Migliorano i conti di BVexpress

• Autore Discussione Autore Discussione GLF
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io mi son trovato sempre molto bene con Blu Express!!!
Magari inaugurassero nuove rotte da BRI. Grenoble e Palermo 2x non sarebbero male.:D

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

secondo voi, per il tipo di aeromobili che ha, che tipo di rotte potrebbe aprire da bri ?

nessuna:D
perchè per se dobbiamo finanziare delle compagnie, che se ne finanzino altre

Un volo per Grenoble potrebbe andare dal 25 dicembre al 6 gennaio:D:D

Per quanto riguarda la Barcellona, non mi esprimo.
:D

Prima di Grenoble, ci sarebbero Barcellona, Madrid, Amsterdam e Berlino da aprire:D:D
passando per Cracovia, Praga, Dublino e far mettere giornaliero Londra

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Il problema è che le battute si sprecano ed i voli scarseggiano!!!:(

A me invece sembra che sia una delle migliori estati di sempre, in termini di newtork, per Bari !

Potenzialmente i collegamenti potrebbero aumentare a partire dall'estate allorquando faranno partecipi noi cittadini pugliesi dell'esito del bando AdP.
Il problema sono comunque le compagnie! Ed il modus operandi dei dirigenti di AdP!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
A me invece sembra che sia una delle migliori estati di sempre, in termini di newtork, per Bari !

Bhè , direi che il network che ci salva è quello charter, lì davvero non c'è nulla di cui lamentarsi, anzi meglio di così non può andare.
Per quanto riguarda il network di linea siamo tornati ai tempi di volare, quando ci garantiva il BRU,l'ORY e il BCN.

Io credo che adesso si siano stabilizzate le destinazioni tedesche di TUIfly, si potrebbe pensare ad un ulteriore sviluppo su Hannover e magari Berlino.Poi si dovrebbe puntare su Barcellona.

Io comunque finchè non vedo il 1/06 partire i nuovi voli E8 per BCN,PRG e ATH non li considero come nuove destinazioni

Citazione:Messaggio inserito da bario

Per quanto riguarda il network di linea siamo tornati ai tempi di volare, quando ci garantiva il BRU,l'ORY e il BCN.

Londra Stansted
Hahn
Colonia/Bonn
Monaco
Stoccarda
Lussemburgo
Bruxelles
Parigi Cdg
Bucarest BBU
Timisoara
Barcellona
Ibiza
Tirana
Atene
Praga
Mosca DME

Rispetto alle destinazioni internazionali di linea sperimentate effettivamente nel recente passato, mi pare manchino solo Zurigo e Madrid, entrambe durate molto poco.

io penso che bisognerebbe incrementare le frequenze su certe destinazioni nazionali come ad esempio trn: oltre a ciò penso che un 3x su trs potrebbe reggere...

Permettimi una cosa, ATH, PRG e BCN di E8 aspettiamo a considerarle come destinazioni effettive, conoscendo la compagnia non le considero tali finchè non parto.
Rispeto al 2004 abbiamo in più Hann, Monaco,Timosoara e Ibiza.
Nel 2004 avevamo Londra(FR) Colonia (X3) Stoccarda (X3) Barcellona (VA) Orly(VA) Bruxelles(VA) Bucarest(6P) Lussemburgo(LX) Tirana (VA) credo che ci fosse uno stagionale di EN su Corfù pure ogni sab e dom