Miglior prezzo su NAP-GOA

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Maverick87

mi potete suggerire qualcosa veramente a buon prezzo solo andata sulla NAP-GOA?
dovrei recarmi in liguria il mese prossimo[8D]
p.s. ci sarebbe qualche compagnia di linea/low cost con prezzi inferiori ai 50€?

finora la più economica che ho visto è la Air One con circa 53€, lufthansa applica prezzi ancora più elevati.

La tariffa di AirOne è quella in assoluto più bassa (9+tax, in totale sui €56 circa). Non troverai di meglio ma è comunque un'ottima tariffa! Basti pensare che la tariffa minima di una lowcost quale VolareWeb è di €55 e di MyAir di €50.

Ti dò un consiglio, su questa tratta cerca di prenotare con il massimo anticipo. ;)

:)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Maverick87

goafan se mi reco in agenzia il prezzo lievita? quanto costerebbe la commissione che va a maggiorare il prezzo finale del biglietto? potrei fare il tutto anche via web senza costi di agenzia..
Sinceramente non ti so dire, ma se hai la possibilità di farlo prenota su internet che è molto pratico e semplice. ;)

CIAO
_goa

In agenzia si prendono di commissioni dai 10 ai 20 € ( dipende da agenzia ad agenzia)... e comunque difficilmenti trovi in agenzia prezzi inferiori rispetto al web, se puoi prenota via internet e vai sul sicuro!