Miglior aereo LR

Miglior aereo LR

• A330

Voti: 0 0.0%
  • A340

• MD 11

• DC10

• 767

• 777

• Votatori totali
    1

concordo con i forumisti che ti hanno già inviato una risposta, sul fatto che varia da compagnia a compagnia e rimangono tutti su classi differenti di allestimento.
l'unico sul quale mi sono trovato bene indipendentemente dalla compagnia di volo è il super 80, che purtroppo non compare in lista al secondo posto però, decisamente il 340.
a presto Mav

Citazione:Messaggio inserito da maverik

concordo con i forumisti che ti hanno già inviato una risposta, sul fatto che varia da compagnia a compagnia e rimangono tutti su classi differenti di allestimento.
l'unico sul quale mi sono trovato bene indipendentemente dalla compagnia di volo è il super 80, che purtroppo non compare in lista al secondo posto però, decisamente il 340.
a presto Mav

Ciao Mav, temo che il super 80 avrebbe qualche difficoltà a fare il Lungo Raggio? Ricordati con il sondaggio è sugli aerei di lungo raggio!

Intanto nonostante Daniele si sia astenuto il Triplo ha collezionato ben 21 voti [:304][:304][:304]

Cmq anche il 747 è carino dentro... però ha troppi posti scadenti (niente finestrino o corridoio).

Io voto 330 per l'esperienza da passeggero.
Ho provato 330, 767 e 777...e devo dire che come comodità in Y il 330 è stato il migliore.

Però sono stati tutti voli charter, quindi le configurazioni influiscono molto
767 e 777 PE
330 VA , GJ, AirLuxor

Il 330 VA sta facendo dannare tutt'oggi gli assistenti di volo emiri... [:307]

Ho votato per il 777... anche se i 767 Continental semplicemente li adoro.... le file da 2 vicino ai finestrini secondo me sono una gran cosa. Per fortuna che Co ha l'ultima fila da 2 vicino ai finestrini anche sui 777.

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

Io credo sia difficile fare una graduatoria, per il semplice fatto che da compagnia a compagnia ci sono sostanziali differenze, specie se la compagnia è charter o linea. Insomma dipende dall'allestimento e dalla distanza tra i sedili. Per la mia personale esperienza vi dico che ho volato meglio su un A343 (Air Tahiti Nui) che su un B773ER AF. Lasciamo perdere il B763 (ex Aeris ed ora in forze con Blue Panorama).
Ciao

Concordo a pieno do 0 ZERO al 773AF e 10 al 343 AirThaitiNui... peccato che ormai avevo il biglietto con AF altrimenti prendevo AirThaiti fino a CDG

ciao :)

Per esperienza personale (ho volato più volte su tutti i principali modelli di lungo raggio incluso vecchio Tristar e DC-10) il migliore in assoluto (per la sensazione che ti da) è il B777.

Tuttavia viaggiando in business class ci si trova bene su tutti gli aerei.