Miglior aereo LR

Miglior aereo LR

• A330

Voti: 0 0.0%
  • A340

• MD 11

• DC10

• 767

• 777

• Votatori totali
    1

Io credo sia difficile fare una graduatoria, per il semplice fatto che da compagnia a compagnia ci sono sostanziali differenze, specie se la compagnia è charter o linea. Insomma dipende dall'allestimento e dalla distanza tra i sedili. Per la mia personale esperienza vi dico che ho volato meglio su un A343 (Air Tahiti Nui) che su un B773ER AF. Lasciamo perdere il B763 (ex Aeris ed ora in forze con Blue Panorama).
Ciao

Anche per me vale la stessa risposta.
Mi mancano MD-11 e DC-10.

E poi, per il passeggero, credo che sia meglio volare con l'aereo meglio configurato e allestito, a livello di compagnia, piuttosto che di modello...

In ogni caso, non me ne voglia Ciccio, non sopporto più i 767!

P.s. manca l' IL-96, che cmq non voterei!

Purtroppo non c'era più posto per i modelli e quindi ho messo quelli che penso siano i più rappresentativi... a parte il 380... [:308]

L'odio per il 767 accomuna pure me: troppo rumoroso, piccolo e lento.
Difetti che rimangono anche se è ben configurato.

Non ho mai volato su A330 e 340 per quanto riguarda il resto molto dipende da come la compagnia configura gli aeromobili .Ho viaggiato benissimo su DC10 e MD11 Swissair ed un pò meno bene con la KLM ,molto bene con 747 Thay e meno bene con Iberia non mi piace per i viaggi lunghi il 767, comunque voterei DC10,Roma Radar

Li ho provati tutti, ma quello che mi piace di più è il 747.

Al secondo posto metto il 330 a pari merito col 777.

Il 340 l'ho provato solo in configurazione sardine LH (era un 600) e sono rimasto piuttosto male.

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Non ho mai volato su A330 e 340 per quanto riguarda il resto molto dipende da come la compagnia configura gli aeromobili .Ho viaggiato benissimo su DC10 e MD11 Swissair ed un pò meno bene con la KLM ,molto bene con 747 Thay e meno bene con Iberia non mi piace per i viaggi lunghi il 767, comunque voterei DC10,Roma Radar

E dallo quel votino al DC10... [:303]

Dovresti trovare una scritta "Vota" per esprimere il tuo giudizio. Se non la vedi più vuol dire che hai già votato... [:301]

Citazione:Io credo sia difficile fare una graduatoria, per il semplice fatto che da compagnia a compagnia ci sono sostanziali differenze, specie se la compagnia è charter o linea. Insomma dipende dall'allestimento e dalla distanza tra i sedili.

Quoto.

Io ho volato meglio sul 767 Lauda che sul 777 della stessa, il primo l´ho trovato + spazioso, strano ma vero......cmq il mio voto e´ andato al 346.